Scopriamo insieme le novità Disney targate Panini che riempiranno le edicole e fumetterie nella settimana dal 4 al 10 luglio.
Quali novità ci aspettano in edicola e fumetteria con i nostri Topi e Paperi preferiti? Scopriamo qui di seguito tutte le uscite Disney della settimana dal 4 al 10 luglio. E voi cosa comprerete di bello?
TOPOLINO IN GIALLO 5
Autori: AA.VV.
5 luglio • 14.9 x 19.5, B., 160 pp., colori • Euro: 4,90
Continuano le indagini estive che vedono Topolino grande protagonista. Apre il volume Topolino e la post-indagine, in cui un dipinto scompare da un castello e a suggerire la soluzione dell’enigma ci penserà il fantasma in persona. E i “gialli” continuano, con Topolino apprendista scassinatore firmato da Angelo Palmas e Giorgio Di Vita, e la bella Topolino e il tenebroso canzonatore, del maestro Casty con i disegni di Vitale Mangiatordi inoltre, una storia inedita tutta da scoprire!
100% FORTUNA – 100% Disney 27
Autori: AA.VV.
5 luglio • 13.7 x 19.5, B., 288 pp., colori • Euro: 6,50
Torna un grande tema che coinvolge direttamente due amatissimi personaggi Disney: fortuna e sfortuna, con cui si misurano Paperino e Gastone dall’inizio della loro storia sulle pagine a fumetti. Qui compaiono classici come Paperino e le vincite intensive, di Giorgio Pezzin e Giorgio Cavazzano, pubblicata per la prima volta nel 1976, e Paperino e la sfortuna storica, disegnata da Romano Scarpa, in cui faremo un viaggio indietro nel tempo per ripercorrere la storia della mala sorte che perseguita il papero…
TOPOLINO 3476
I MISTERI DI FANTOMIUS – I Classici Disney 529
Un’uscita aggiuntiva per gli appassionati della collana dei Classici Disney. Un Classico d’autore speciale, interamente dedicato al ladro gentilpapero e al suo mondo: le vicende del Duca Pazzo, con inediti risvolti, s’incrociano con quelle del suo discendente lord Quackett/Fantomius, alle prese con mummie viventi, fantasmi neri, civiltà sepolte e altri incredibili misteri da risolvere, senza rinunciare a derubare i ricchi e arroganti nobili e a sfidare i più grandi detective. A selezionare le storie e scrivere il raccordo inedito è Marco Gervasio, che ha rilanciato il personaggio dedicandogli una serie di avventure che lo hanno reso un protagonista a tutto tondo del mondo Disney.