Le uscite saldaPress della settimana

Ecco tutte le uscite saldaPress che troverete in edicola, fumetteria e libreria dal 23 giugno 2022

novità saldapress della settimana

Di seguito vi proponiamo l’elenco delle uscite saldaPress di questa settimana: Fear Agent vol. 3, The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “David Finch” vol. 5 e The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “Andrei Bressan” vol. 5


Fear-agent_VOL3_Cover_NS

FEAR AGENT VOL.3
Autori: Rick Remender, Tony Moore, Jerome Opeña
23 giugno • 18 x 27.5, C., 256 pp., colori • Euro 29,90
Contiene: Fear Agent #22-32

A seguito di una campagna genocida da parte del terrificante impero dei robot Tetaldiani, Heath Huston si ritrova ad essere l’unico umano sopravvissuto nell’universo. La posta in gioco è enorme, perché questa sarà l’ultima possibilità di redenzione per Heath Houston, il Fear Agent ormai caduto in disgrazia.

Fantascienza, azione, sparatorie e una bella dose ironia fanno di Fear Agent – fumetto di culto negli USA e in sviluppo come serie TV per Amazon Prime – una space-opera pulp esagerata e divertente, resa imperdibile dalla scrittura tarantiniana di Rick Remender e dalle stupende tavole di Tony Moore (il primo disegnatore di The Walking Dead) e Jerome Opeña.


 

TWD_CE_05-Slipcase_cover_NS

THE WALKING DEAD V.O. #5 – Slipcase “David Finch”
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard
23 giugno • 16.8 x 25.6,  S., colori • Euro 21,00
Contiene: The Walking Dead Deluxe #25-30; i numeri 25-30 in albi spillati da 32 pp. cad. con cover di David Finch; sei stampe (formato 16,8×25,6 cm) delle cover originali di Tony Moore ricolorate e “virgin” (senza logo).

The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “David Finch” vol. 5 ripropone (in albi spillati di 32 pp. – uno per singolo episodio, come nell’edizione originale USA – contenuti in un elegante slipcase) l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione colorata da Dave McCaig e con copertine di David Finch. Oltre alla storia a fumetti (sei episodi disegnati da Tony Moore, autore anche delle copertine originali ricolorate e allegate allo slipcase come stampe), un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico, una scelta della rubrica della posta originale e tantissimi altri materiali spesso inediti che rendono questa nuova edizione di TWD assolutamente imperdibile per ogni vero fan.

Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.


 

TWD_CE_05-Slipcase_variant_Bressan_cover_NS

THE WALKING DEAD COLOR EDITION V.O. #5 – Slipcase Variant “Andrei Bressan”
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard
23 giugno • 16.8 x 25.6,  S., colori • Euro 25,00
Contiene: The Walking Dead Deluxe #25-30; i numeri 25-30 in albi spillati da 32 pp. cad. con cover di Andrei Bressan; un poster (formato 89,4×25,4 cm) con l’immagine completa e senza grafica, formata dalle sei copertine di Andrei Bressan, affiancate.

The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “Andrei Bressan” vol. 5 ripropone (in albi spillati di 32 pp. – uno per singolo episodio, come nell’edizione originale USA – contenuti in un elegante slipcase) l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione colorata da Dave McCaig e con copertine di Dave Rapoza. Oltre alla storia a fumetti (sei episodi disegnati da Tony Moore), un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico, una scelta della rubrica della posta originale e tantissimi altri materiali spesso inediti che rendono questa nuova edizione di TWD assolutamente imperdibile per ogni vero fan.

Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.


 

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *