Andiamo alla scoperta delle novità che saldaPress proporrà nella settimana dal 25 al 31 luglio 2022.
Il giovedì è la giornata delle uscite di casa saldaPress: scopriamo insieme, quindi, quelle che arriveranno il 28 luglio. Avete già qualche titolo in lista?
ROSSO PROFONDO #2 – DEGRADO URBANO
Autori: Tim Seeley, Corin Howell, Mark Englert, Aaron Campbell
28 luglio • 16.8 x 25.6, C., 168 pp., colori • Euro: 19,90
Il vampiro Charles “Chip” Ispwich credeva di avere trovato il suo posto tranquillo nella cittadina di Fall’s End. Ma il caos ha fatto irruzione nella sua non-vita, obbligandolo a sbarazzarsi di una congrega di suoi pericolosi simili e a venire allo scoperto per salvare degli innocenti. Tornata la quiete, a Fall’s End ora si aggira qualcosa di nuovo e di estremamente minaccioso. Non è un vampiro, ma ha comunque una fame incontenibile. Un problema che obbligherà Chip a fare qualcosa di cui non ha per niente voglia: spostarsi a Chicago.
Degrado urbano è il secondo e ultimo volume della serie Rosso Profondo, una versione contemporanea, politicamente scorretta e assolutamente terrificante del vampirismo nel cuore degli Stati Uniti scritta da Tim Seeley e disegnata da Corin Howell per Aftershock Comics. Una parabola horror ambientata in un’America Trumpiana dove l’ignoranza e la paura davvero regnano.
VOLT VOL. 2
Autori: The Sparker
28 luglio • 13.5 x 18.8, B. con sovraccoperta., 192 pp., B/N • Euro: 9.90
Lo scontro tra giovani e vecchi ha inizio. In palio, la possibilità di continuare a frequentare il Comic Sans, il negozio di fumetti dove Volt lavora. Sullo sfondo, il duro lavoro per riuscire a realizzare il sogno di diventare un fumettista e la verità sull’oscuro e tentacolare movimento delle M.O.M.S.!
Volt vol. 2 è il secondo volume a cadenza mensile della nuova edizione riveduta e corretta della serie Volt – Che vita di mecha, già uscita nel 2017 e ora raccolta in volumi formato manga. Scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte, Volt è una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball. Una collezione imperdibile per innamorarsi di Volt e del suo folle modo di lottare per realizzare i propri sogni, che esce per l’etichetta RamenBurger, una nuova collana all’interno del catalogo saldaPress pensata come un punto d’incontro – grafico e narrativo – tra il fumetto occidentale e quello orientale.