Nella cover del secondo numero di Legion of Super-Heroes: Millennium di Brian Micheal Bendis e Ryan Sook vediamo il figlio di Superman pronto a entrare nel team
Brian Michael Bendis non vede davvero l’ora di rilanciare alla grande la mitica Legione dei Super-Eroi. Vi abbiamo già parlato della nuova miniserie Legion of Super-Heroes: Millennium, che riporterà lo storico team nel DC Universe canonico dopo diversi anni di assenza. Ora è stata svelata la cover del secondo numero di questa mini, in cui vediamo Jon Kent (ormai adolescente), figlio naturale di Clark/Superman e Lois Lane, pronto a ripercorrere le orme del padre, entrando a far parte della squadra del futuro.
Stando a quanto riportato dalla DC Comics, l’Uomo d’Acciaio non prenderà molto bene la scelta di suo figlio: vorrebbe dire perderlo nuovamente, proprio ora che l’aveva appena riabbracciato. Le due collane scritte da Bendis saranno dunque sempre più intrecciate, con la Super-Family che torna ad avere un ruolo predominante nelle storie della Legione dei Super-Eroi.
Che ne pensate di questo risvolto narrativo?
Come sempre aspettiamo i vostri commenti!