Lightyear: La vera storia di Buzz – Ecco il nuovo trailer del film Pixar

Disney e Pixar hanno diffuso tramite i propri canali ufficiali il nuovo trailer di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, il film animato che presenterà le origini del personaggio che ha ispirato il giocattolo di “Toy Story“. Vediamolo insieme.

Verso l’infinito e oltre! Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, lungometraggio animato che presenterà il personaggio che ha ispirato l’omonimo giocattolo della saga di “Toy Story“. Eccolo qui di seguito:

Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Nella versione italiana del film, l’attrice Esther Elisha si unisce al cast di voci nel ruolo di Alisha Hawthorne, comandante e migliore amica di Buzz Lightyear. Alberto Malanchino e Ludovico Tersigni prestano le proprie voci rispettivamente allo Space Ranger Buzz Lightyear e a Sox, il suo gatto robot di compagnia. Nella versione originale, Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America nel Marvel Cinematic Universe) presterà la voce a Buzz.

Lightyear – La vera storia di Buzz arriverà il 15 giugno nelle sale italiane.

Cosa pensate di questo trailer? Lo trovate spaziale? Andrete a vedere il film al cinema? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti, vi aspettiamo!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *