Lilo & Stitch – Disney condivide nuova clip tratta dal film

Dopo il trailer, condiviso qualche giorno fa, Disney distribuisce la prima clip ufficiale estratta da Lilo & Stitch, l’atteso live action in arrivo a maggio. Poco più di un minuto di puro divertimento, in classico stile Stitch!

Lilo e Stitch

L’alieno più piccolo e irriverente che c’è torna a mostrarsi in una nuova, esilarante, clip. Stiamo parlando dell’azzurro protagonista di Lilo & Stitch, il prossimo live action in uscita per Disney nel mese di maggio, di cui è stato condiviso un breve estratto in occasione del CinemaCon.

Nel video, che troverete sotto, si vede Stitch alle prese con uno dei suoi soliti scherzi, preannunciati da quel ghigno malefico che poi, in fondo, tanto malefico non è. E, cosa ancora più divertente – almeno per me – c’è un momento in cui il mostriciattolo peloso cerca di convincere gli altri di essere un cane…

Mentre mi riprendo dal misto di pucciosità e ridarella che Lilo e Stitch riesce a scatenarmi, godetevi lo spettacolo:

Lilo & Stitch – Il live action di cui avevamo bisogno

Dopo un certo numero di film e live action che ci saremmo tranquillamente potuti risparmiare – non vi nominerò, ma vi penserò intensamente – Disney finalmente tira fuori dal cappello qualcosa di cui abbiamo davvero bisogno. Lilo & Stitch è una storia che parla di famiglia, diversità, accettazione, e lo fa senza le forzature a cui siamo stati abituati negli ultimi anni.

Lilo e Stitch

Era il 2002 quando l’alieno Stitch faceva amicizia con la piccola Lilo, mostrandoci le molte declinazioni del termine “famiglia” e insegnandoci che i mostri, alle volte, sono solo creature che non hanno ancora trovato il loro posto.

Vi mostriamo anche i meravigliosi poster, in cui il piccolo alieno prende in giro altri grandi classici:

Lilo e Stitch - Aladdin

Lilo e Stitch - La bella e la bestia

Lilo e Stitch - Cenerentola

Lilo e Stitch - Biancaneve

La sinossi del live action diffusa da Disney racconta che

Lilo & Stitch è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell’alieno fuggitivo che la aiuta a riparare la sua famiglia distrutta.

Il film è diretto dal pluripremiato regista Dean Fleischer Camp, con la sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright e Mike Van Waes, ed è interpretato da Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Chris Sanders, con Courtney B. Vance, e Zach Galifianakis, e vede il debutto di Maia Kealoha.

Lilo & Stitch è prodotto da Jonathan Eirich, p.g.a. e Dan Lin, con Tom Peitzman, Ryan Halprin, Louie Provost, Thomas Schumacher come produttori esecutivi.

Lilo e Stitch

Per me, Lilo & Stitch è casa: mi ha insegnato che Ohana vuol dire famiglia, e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato; mi ricorda, ogni volta che la mia vita mi pare imperfetta, che anche le cose imperfette possono funzionare. E con quella consapevolezza, mi da la forza di dire

Questa è mia famiglia. L’ho trovata per conto mio. È piccola e disastrata, ma bella. Sì, molto bella.

Lilo & Stitch è per tutte le famiglie disastrate, per tutti i mostri incompresi, per tutte le persone che si sentono diverse: vi aspetto al cinema, mia piccola ohana!

Fonte: Canale Disney di Youtube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *