A partire dal prossimo giugno, negli Stati Uniti, ripartirà da un nuovo numero #1 la testata del Golia Verde. Phillip Kennedy Johnson e Nic Klein rilanceranno “L’Incredibile Hulk“.
Dopo la conclusione della travagliata gestione di Donny Cates e Ryan Ottley (qui i dettagli), il Golia Verde dell’universo Marvel Comics tornerà protagonista ne “L’Incredibile Hulk“. La serie regolare ripartirà con un nuovo numero #1 ed un nuovo team creativo composto da Philip Kennedy Johnson ai testi e Nic Klein ai disegni.
La nuova run è presentata come una vera e proprio Età dei Mostri che coinvolgerà tutte le creature più spaventose dell’universo Marvel con il solo Hulk in grado di fermarle. Ecco, infatti, la sinossi ufficiale:
“Mentre un Hulk rabbioso tenta di prendere il controllo di Bruce Banner permanentemente, un misterioso essere immortale scaglia tutti i mostri dell’universo Marvel contro Banner come tentativo di risvegliare il loro creatore, la primordiale Madre degli Orrori. Con l’aiuto di un improbabile nuovo amico, Banner ed Hulk tenteranno di impedire al mondo di scivolare nell’oscurità!”
Qui di seguito possiamo vedere la cover di Incredible Hulk #1 di Nic Klein:
Phillip Kennedy Johnson ha presentato così la nuova serie:
«Il significato dell’aver riportato il titolo classico L’Incredibile Hulk non mi sfugge affatto. È un incredibile onore, e Nic ed io abbiamo la visione più limpida possibile su ciò che vogliamo fare con la nostra storia. Nic Klein è un genio e lavorare con lui mi spinge a scrivere una storia che sia degna della sua arte.
Vogliamo tornare alle atmosfere Frankenstein/Jekyll & Hyde di Stan Lee e proporre ai lettori un’autentica storia horror di mostri, come nella tradizione originale di Hulk.»
Cosa pensate di questa notizia? Siete fan del personaggio? Vi incuriosisce il nuovo team creativo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics