Linda Hamilton è entrata ufficialmente nel cast di Stranger Things 5 ma una sua strana affermazione sta facendo il giro del web…
La notizia dell’ingresso di Linda Hamilton nel cast di Stranger Things è stata sicuramente accolta con gran clamore. Tuttavia, c’è una sua affermazione che sta facendo notizia in quanto stranissima. Per l’attrice è un bellissimo traguardo, quello di essere ingaggiata per il finale di stagione di una delle serie più amate di tutti i tempi. Stranger Things difatti rappresenta un vero e proprio fenomeno globale che non si arresta, nonostante siano trascorsi 8 anni dal lancio della sua prima stagione.
La stessa Linda Hamilton afferma di essere una fan e di aver seguito attentamente ogni episodio delle quattro stagioni. Ed è proprio su questo piccolo dettaglio che lei afferma di non voler guardare la prossima stagione in programma. Perché? Proprio perché c’è lei! Secondo l’attrice, le risulterebbe strano continuare quest’avventura da telespettatrice se nel cast c’è anche lei. Un pensiero molto carino se pensiamo che la Hamilton ha anche affermato che il suo ingresso nel cast le avrebbe rovinato la sorpresa del tanto atteso finale.
In conclusione Linda Hamilton è solo una fan di Stranger Things che attendeva con ansia il finale di stagione. Un finale in cui inaspettatamente le hanno chiesto di far parte. Mentre per quanto riguarda l’entità del personaggio assegnato a Linda è ancora tutto top secret.
L’attrice stessa afferma di essere a conoscenza di pochi dettagli sul suo ruolo, ma per quanto riguarda la storia che accompagnerà la quinta stagione di Stranger Things non ne sa veramente nulla. Non c’è da meravigliarsi visto che i fratelli Duffer stanno curando tutto nei minimi dettagli con un atteggiamento quasi maniacale e paranoico. Non ci resta che attendere le prossime notizie relative all’uscita del tanto atteso finale di stagione.