Netflix ha diffuso sui propri social un breve filmato e le prime immagini di Locke & Key stagione 2, annunciando anche che i nuovi episodi usciranno a ottobre
Netflix ha annunciato sui propri social che la seconda stagione di Locke & Key farà il suo debutto sulla piattaforma streaming a ottobre 2021. Sono state diffuse, inoltre, le prime immagini dei nuovi episodi sul profilo Twitter Netflix Geeked, precedute da un breve filmato con il cast della serie che annuncia la data d’uscita dello show.
The latest door is unlocked. Locke & Key Season 2 is coming this October. #GeekedWeek pic.twitter.com/fpmkpkAbK9
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 8, 2021
Queste le parole dei protagonisti
Ehi ragazzi, è la famiglia Locke in diretta dal set di Locke & Key. Abbiamo delle grandi novità. Più grandi di quando avete scoperto che Gabe era in realtà un demone. Ok, eccole qui. La seconda stagione di Locke & Key sarà presentata in anteprima… questo ottobre! Ci sono più chiavi, più mistero e più aloha in arrivo. Senza ulteriori indugi, siamo entusiasti di condividere le primissime immagini della seconda stagione
Dopo il messaggio degli attori, scorrono diverse immagini sullo schermo con una breve anteprima di cosa attende gli spettatori a ottobre, quando la seconda stagione di Locke & Key tornerà su Netflix.
Get your first look at @lockekeynetflix Season 2 (via @NetflixGeeked) pic.twitter.com/LgihXCmzTm
— Netflix (@netflix) June 8, 2021
La serie di Locke & Key, è tratta dai fumetti realizzati da Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Comics. Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost,Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
Netflix ha già rinnovato la serie per una terza stagione, nonostante la seconda ancora non sia uscita.
Nel cast di Locke & Key ci sono Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.
Fonte: CBR