Loki 2 – Il primo poster ufficiale

Il 6 ottobre 2023 tornerà Loki su Disney+ con la seconda stagione. Ecco il primo poster ufficiale e quando potremo vedere il trailer

Loki 2 - Il primo poster ufficiale

La seconda stagione di Loki, una delle più apprezzate serie Marvel Studios apparse su Disney+. debutterà il prossimo 6 ottobre. Tom Hiddleston tornerà a vestire i pianni del Dio degli inganni con un episodio a settimana. Il trailer di presentazione della nuova stagione verrà condiviso dalla piattaforma lunedì 31 luglio ma nel mentre Marvel Studios ha diffuso il primo poster ufficiale che mostra Miss Minutes e le varie versioni di Loki.

Loki 2 - Il primo poster ufficiale

La prima stagione di Loki ha sorpreso i telespettatori, sia per la qualità (innegabile), che per la storia che i Marvel Studios hanno scelto di raccontare. Di fatto, il concetto di Multiverso è stato sdoganato proprio negli episodi di questa serie. Nel cast ritroveremo ovviamente il protagonista, il già citato Tom Hiddleston, oltre a Owen Wilson e Sophia DiMartino.

La sinossi ufficiale di Loki 2:

Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e ad una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Eric Martin ha scritto tutte le puntate della stagione 2 di Loki, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead hanno diretto lo show.

Cosa ne pensate del poster di Loki 2? Attendete l’uscita della seconda stagione? Parliamone insieme nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *