Lore Olympus 2 in arrivo per J-POP Manga

Lore Olympus, la serie vincitrice per due anni consecutivi del prestigioso Harvey Award e dell’Eisner Awards 2022 come Miglior Webcomic, torna con il secondo volume per J-POP Manga

Lore Olympus 2 in arrivo per J-POP Manga

J-POP Manga presenta LORE OLYMPUS 2: CONSEGUENZE di Rachel Smythe. Dopo il successo di Lore Olympus 1: Nuova in città, J-POP Manga presenta il secondo volume della pluripremiata serie nata su Webtoon e diventata fenomeno mediatico con milioni di visualizzazioni in rete e all’apice delle classifiche di vendita di tutto il mondo.

Lore Olympus 2: Conseguenze di Rachel Smythe sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 19 ottobre. La giovane Persefone, appena arrivata nella tentacolare città di Olympus, ha attirato le attenzioni delle divinità più potenti. Soprattutto di Hades, signore dell’Oltretomba, che preda dei fantasmi del passato aveva sempre evitato di avvicinarsi ai suoi simili. In Persefone, però, ha visto qualcosa che lo spinge a cercarla anche quando la prudenza (e la sete di pettegolezzi e scandali che anima divinità, ninfe e tutti gli abitanti di Olympus) suggerirebbe di starlelontano… Con metà Olympus disposta a tutto per impedire alla coppia di trovare la felicità, come riusciranno i due ad andare avanti con le loro vite?

Con Lore Olympus 2: Conseguenze, l’autrice neozelandese Rachel Smythe entra nel vivo della storia inaugurata dal primo volume continuando a raccontare le disavventure di Persefone e del suo amore per Hades affrontando tematiche delicate come la violenza sessuale e il consenso, il tradimento, la manipolazione psicologica. Premiata come Migliore Webcomic agli Eisner Awards 2022 e due volte insignita dei prestigiosi Harvey Awards, Lore Olympus 2: Conseguenze è già un classico da non lasciarsi scappare!

Lore Olympus 2 in arrivo per J-POP Manga

Lore Olympus 2: Conseguenze
di Rachel Smythe
serie in corso
Formato – 18×23 – cartonato
Pagine – 384, colore
Prezzo – 25,00 €


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *