La fortunata serie animata Love, Death & Robots uscirà prossimamente con il volume 4 su Netflix, che ha rilasciato il trailer, anche in lingua italiana
Love, Death & Robots volume 4 arriverà su Netflix il 15 maggio e la piattaforma ha anticipato con un trailer cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi 10 episodi della fortunata serie animata di fantascienza.
Love, Death & Robots vol. 4 – Trailer e poster
Tra i nuovi episodi spicca quello intitolato CAN’T STOP, che vede protagonisti il gruppo musicale Red Hot Chili Peppers in versione burattini. I membri della band Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e John Frusciante saranno diretti da David Fincher, regista che torna alle origini della sua carriera quando girava video musicali negli anni ’80 e ’90.
Ecco i titoli degli altri cortometraggi animati:
- CLOSE ENCOUNTERS OF THE MINI KIND
- SPIDER ROSE
- 400 BOYS
- THE OTHER LARGE THING
- GOLGOTHA
- THE SCREAMING OF THE TYRANNOSAUR
- HOW ZEKE GOT RELIGION
- SMART APPLIANCES, STUPID OWNERS
- FOR HE CAN CREEP
Ecco, invece, il poster della nuova stagione di Love, Death & Robots
Ideata da Tim Miller (“Deadpool“) e dall’executive producer David Fincher (“Mindhunter“, “The Killer“), la serie vede nuovamente coinvolta Jennifer Yuh Nelson (“Kung Fu Panda 2,” “Kill Team Kill“) nel ruolo di supervisore alla regia. Miller, Fincher e Nelson guideranno la realizzazione dei nuovi episodi della quarta stagione di Love, Death & Robots anche se, al momento, non è ancora stato specificato di quale episodio si siano occupati.
Uno dei progetti più affascinanti e innovativi proposti da Netflix
Love, Death & Robots è senza dubbio uno dei progetti più affascinanti e innovativi attualmente proposti da Netflix. L’antologia animata ha già conquistato il pubblico con tre stagioni di successo, ognuna composta da cortometraggi profondamente diversi tra loro per stile, tono e contenuto. Grazie alla varietà di creatori coinvolti e alle idee sempre nuove alla base di ogni episodio, la serie si distingue come un audace laboratorio creativo, capace di offrire un’esperienza unica a chiunque ami l’animazione sperimentale e di qualità.
Come accaduto nelle stagioni precedenti, ogni episodio promette di essere unico nello stile e nel tono, confermando l’approccio sperimentale che ha da sempre contraddistinto lo show. Le prime tre stagioni sono disponibili su Netflix, e se siete tra quelli che ancora non le hanno viste allora questo è il momento buono per recuperarle e farsi un’idea della varietà creativa che questa antologia di corti animati riesce ad offrire.
Fonte: YouTube.com