“Love, Death + Robots“, serie animata di successo su Netflix torna con una quarta stagione. L’annuncio arriva con la pubblicazione di un trailer che il colosso dello streaming ha rilasciato, unitamente alla data di uscita della serie. “Love, Death + Robots” farà il suo debutto il 15 maggio 2025 con dieci nuovi cortometraggi animati originali.
La stagione 4 di Love, Death + Robots arriva il 15 maggio
La quarta stagione di “Love, Death + Robots” comincia a prendere forma. Lo sviluppo della quarta stagione era stata annunciata per la prima volta nel 2022, ma da allora era calato un misterioso silenzio sul progetto. Questo almeno fino a oggi, quando Netflix ha finalmente svelato l’aggiornamento più importante: la quarta stagione della serie antologica animata debutterà in anteprima mondiale il 15 maggio 2025 sulla piattaforma di streaming. Per celebrare l’annuncio della data di uscita, è stato anche pubblicato il primo trailer ufficiale che vi proponiamo di seguito:
“Love, Death + Robots” sarà composta da dieci nuovi cortometraggi animati originali, ciascuno firmato da un diverso autore. Sebbene non siano ancora stati svelati i dettagli specifici di questa nuova selezione, Netflix ha confermato che il team creativo che ha plasmato le prime tre stagioni è tornato per supervisionare anche questo nuova stagione.
Ideata da Tim Miller (“Deadpool“) e dall’executive producer David Fincher (“Mindhunter“, “The Killer“), la serie vede nuovamente coinvolta Jennifer Yuh Nelson (“Kung Fu Panda 2,” “Kill Team Kill“) nel ruolo di supervisore alla regia. Miller, Fincher e Nelson guideranno la realizzazione dei nuovi episodi della quarta stagione di “Love, Death + Robots” anche se, al momento, non è ancora stato specificato di quale episodio si siano occupati.
Uno dei progetti più affascinanti e innovativi proposti da Netflix
“Love, Death + Robots“ è senza dubbio uno dei progetti più affascinanti e innovativi attualmente proposti da Netflix. L’antologia animata ha già conquistato il pubblico con tre stagioni di successo, ognuna composta da cortometraggi profondamente diversi tra loro per stile, tono e contenuto. Grazie alla varietà di creatori coinvolti e alle idee sempre nuove alla base di ogni episodio, la serie si distingue come un audace laboratorio creativo, capace di offrire un’esperienza unica a chiunque ami l’animazione sperimentale e di qualità.
Come accaduto nelle stagioni precedenti, ogni episodio promette di essere unico nello stile e nel tono, confermando l’approccio sperimentale che ha da sempre contraddistinto lo show. Le prime tre stagioni sono disponibili su Netflix, e se siete tra quelli che ancora non le hanno viste allora questo è il momento buono per recuperarle e farsi un’idea della varietà creativa che questa antologia di corti animati riesce ad offrire.
Cosa ne pensate dell’uscita della quarta stagione di Love, Death + Robots ? Vi sono piaciute le prime tre stagioni di questa serie animata di successo di Netflix ? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, siamo curiosi di sapere la vostra opinione !
Fonte: ComicBook.com