Love, Death + Robots – Trailer e data di uscita della seconda stagione

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer e annunciato la data di uscita della seconda stagione di Love, Death + Robots.

Claudia Amici
2 Min di lettura
Love Death Robots

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer e annunciato la data di uscita della seconda stagione di Love, Death + Robots.

Love Death Robots

Love, Death + Robots sta per tornare, ad annunciarlo è stato direttamente Netflix tramite il trailer ufficiale della seconda stagione. L’acclamata serie antologica tornerà infatti sulla piattaforma con nuovi episodi il prossimo 14 maggio, mescolando ancora una volta fantascienza, animazione e sangue.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Gj2iCJkp6Ko

L’annuncio dell’uscita della nuova stagione di Love, Death + Robots era atteso da oltre due anni dai fan della serie, che ora sperano che la tanta attesa verrà ripagata. In concomitanta con l’uscita del trailer, è stato inoltre confermato il rinnovo per una terza stagione, prevista in arrivo nel 2022.

Netflix la descrive così:

“Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.”

Composta da 19 episodi slegati tra loro, la prima stagione di Love, Death + Robots è arrivata su Netflix nel il 15 marzo 2019 e ha toccato vari generi e stili, dall’horror, al racconto noir, alla fantascienza, raccogliendo pareri contrastanti. Al lavoro sui  nuovi episodi ci saranno ancora una volta Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Mindhunter, Gone Girl, House of Cards). Gli stessi Fincher e Miller figurano anche tra i produttori esecutivi, insieme a Jennifer Miller e Josh Donen.

Cosa vi aspettate dai nuvoi episodi? Avete visto la prima stagione? Qui potete leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Follow:
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *