Dal sito ufficiale dell’ evento, è stato annunciato che l’ edizione 2022 del Lucca Comics and Games ospiterà una caccia al tesoro a tema One Piece
L’ ormai imminente prossima edizione del Lucca Comics and Games diventa sempre più un appuntamento imperdibile per i fan di One Piece, che proprio quest’ anno celebra i 25 anni di pubblicazione. All’ interno di quello che è già stato definito il più grande evento mai realizzato in Italia dedicato alla property di One Piece, infatti, è stato da poco annunciato (sul sito ufficiale della fiera, assieme a tutti gli altri eventi dedicati) che per l’ occasione la città di Lucca ospiterà una grande caccia al tesoro dedicata al manga di Eichiro Oda, in cui i fan saranno chiamati a raccogliere i vari timbri sparsi per la fiera, con la possibilità di vincere fino a 300 Euro di premi tutti rigorosamente dedicati a Luffy e compagni. Di seguito i dettagli:
- Caccia al tesoro “One Piece Film: Red” x Lucca Comics & Games
- Ogni giorno i fan riceveranno una mappa di Lucca Comics & Games brandizzata “One Piece Film: Red” x Lucca Comics & Games 2022.
- Sulla mappa, ogni stand dei partner di One Piece partecipanti sarà rappresentato da un membro della Ciurma di Cappello di Paglia + special guest.
- I fan si dovranno recare in ogni stand partecipante per ricevere un timbro sulla mappa.
- Una volta terminato, dovranno postare su Instagram una foto del poster cinematografico che si troverà su un lato dello stand “One Piece Film: Red” per ricevere una redemption esclusiva.
- Le redemption varieranno a seconda del numero di stand e di timbri collezionati.
Per coloro che completeranno la caccia al tesoro ci sarà un gadget esclusivo “One Piece Film: Red” x Lucca Comics & Games. In aggiunta, parteciperanno ogni giorno all’estrazione di 3 mega bag con prodotti di One Piece dal valore superiore a 300 euro. Tutti i partecipanti riceveranno, insieme alla mappa, un cappello di paglia in cartoncino da indossare. La mappa e il cappello di paglia saranno distribuiti a fianco dello stand “One Piece Film: Red”, e negli stand dei partner One Piece presenti nell’area Japan
Ricordiamo infine che sempre quest’ anno Lucca ospiterà l’anteprima nazionale di One Piece: Red, il nuovo film animato diretto da Goro Taniguchi, che sarà presente alla proiezione assieme al Character Designer Masayuki Sato e al produttore Hiroaki Shibata.
Voi che ne pensate? Vi piace questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti
Fonte: Sito ufficiale Lucca Comics and Games