Lucky Hank – Bob Odenkirk nel teaser della nuova serie AMC

Dopo Better Call Saul, Bob Odenkirk sarà di nuovo protagonista in Lucky Hank. Ecco il teaser trailer

bob odenkirk

Better Call Saul si è conclusa col botto meno di un anno fa, ma non dovremo aspettare molto per rivedere Bob Odenkirk da protagonista assoluto.

L’attore che ci ha emozionato per anni nel ruolo del subdolo ed astuto avvocato Saul Goodman, tornerà il prossimo 19 Marzo con la serie TV Lucky Hank, anche stavolta prodotta da AMC. Proprio nelle ultime ore l’ emittente ha diffuso il teaser trailer che potete vedere qua sopra.

William Henry Devereaux Jr., il personaggio interpretato da Bob Odenkirk, è in crisi di mezza età. Nel corso di una settimana, si ritroverà il naso spappolato da un collega furioso, immaginerà che la moglie stia avendo una relazione con il rettore del Railton College, si chiederà se una nuova docente aggiunta stia cercando di sedurlo con dei noccioli di pesca e minaccerà di giustiziare un’oca su una rete televisiva locale. Il tutto mentre tenterà di venire a patti con il suo padre donnaiolo, lo sfacelo delle promesse di gioventù e l’infausto fallimento di certe vitali funzioni corporee.

Tratta dal romanzo Straight Man di Richard Russo, vede nel cast anche  Mireille Enos, Oscar Nunez, Tom Bower, Kyle Maclachlan e Chris Diamantopoulos, Mentre Aaron Zelman e Paul Lieberstein sono gli showrunner della serie. Il premio Oscar Peter Farrelly figura inoltre  sia tra i produttori esecutivi che alla regia.

                                                                                                                                                                                                             Fonte: AMC+ Youtube


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *