Si intitolerà Lupin Zero e racconterà le avventure di Lupin da ragazzo. TMS Entertainment ha condiviso un primo di questo nuovo progetto
Torna il nostro amato Lupin III, l’iconico ladro nato dalla fantasia del compianto Monkey Punch. TMS Entertainment ha svelato di aver avviato la produzione di un net anime (anime originale per la rete) intitolato Lupin Zero. Sei episodi che racconteranno le avventure di Lupin da ragazzo miscelando le classiche storie originali che ritroviamo nel manga, con nuove e inedite sceneggiature. Di seguito, il primo teaser video di presentazione del progetto:
Lupin Zero sarà trasmessa a partire dal mese di dicembre 2022 sulla rete e sarà presentato in anteprima mondiale all’evento Anime NYC dal 18 al 20 novembre. Come è intuibile dal teaser, la serie si svolgerà a Tokyo nel 1960 con il nostro Lupin impegnato a lasciare il segno in quegli anni di incredibile crescita economica per il Giappone.
Daisuke Sakō (Lupin the Third: Part 5 chief animation director, Lupin III Italian Game animation director) dirigerà l’anime presso Telecom Animation Film. Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Sk8 the Infinity, Valvrave the Liberator) supervisiona le sceneggiature della serie e Asami Taguchi (Lupin III Italian Game, Lupin III: Part IV character design assistant) sta progettando i personaggi. Yoshihide Otomo (INU-OH, Otona no Ikkyū-san) compone la musica. Seiichi Shirato (Lupin III: Parte 5, Lupin III: La lapide di Jigen) è accreditato per la ricerca sull’ambientazione.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto su Lupin? Aspettative? Parliamone come sempre insieme nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork