Diffusa attraverso i canali ufficiali, ecco una nuova clip per “Lupin III vs. Occhi di Gatto“. L’anime evento crossover in CGI arriverà su Prime Video il prossimo 27 gennaio in esclusiva mondiale.
Nel 2023 si celebreranno i 50 anni dal debutto dell’anime di Lupin III e i 40 del manga di Occhi di Gatto. Allora quale modo migliore per festeggiare entrambi i traguardi se con un bel crossover? Dopo le anticipazioni delle scorse settimane (qui potete recuperarne l’annuncio), ecco che finalmente possiamo dare uno sguardo ravvicinato a “Lupin III vs. Occhi di Gatto“.
Qui di seguito, infatti, possiamo vedere in azione i protagonisti in una nuova clip inedita diffusa dagli account ufficiali:
Inoltre, la key-art annuncia l’uscita in esclusiva mondiale in cui il servizio streaming è attivo su Prime Video. In particolare, “Lupin III vs. Occhi di Gatto” arriverà sulla piattaforma il prossimo 27 gennaio.
Nell’anime evento, ambientato negli anni ’80, le tre sorelle hanno di nuovo l’obiettivo di rubare tre dipinti appartenuti al loro padre ma sulla loro strada incontreranno Lupin, interessato allo stesso bottino. A rendere ancora più avvincente la storia, un mistero dietro a quadri a lungo nascosto.
Kanichi Kurita e Keiko Toda riprendono entrambi i ruoli rispettivamente di Lupin III e Hitomi Kisugi (in Italia conosciuta come Sheila). Il resto del cast originale è formato da Akio Ohtsuka (Jigen), Daisuke Namikawa (Goemon), Miyuki Sawashiro (Fujiko), Koichi Yamadera (Zenigata), Rica Fukami (Rui), Chika Sakamoto (Ai). Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita alla regia insieme a Keisuke Ide come assistente. Shūji Kuzuhara ha scritto la sceneggiatura. La colonna sonora è a cura del compositore della serie Lupin III Yuji Ohno e del compositore della serie Cat’s Eye, Kazuo Otani.
Cosa pensate di queste immagini? Siete curiosi di vedere questo evento crossover? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: GoGanaiWorld