Netflix ha diffuso il primo teaser trailer della seconda parte di Lupin, il grande successo francese con Omar Sy.
La prima parte di Lupin – Nell’ombra di Arsenio, qui potete recuperare la nostra recensione, ha scalato le classifiche piazzandosi al primo posto nella top 10 di Netflix in più di dieci Paesi, superando Bridgerton e La Regina degli scacchi. Lupin tornerà nell’estate del 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.
Ecco il primo teaser trailer della parte 2:
°°°Attenzione°°°: da qui in poi sono presenti SPOILER sulla prima parte della serie!
La prima parte di Lupin si è conclusa con il rapimento di Raoul, il figlio di Assane da parte di Leonard. Il teaser svela che Assane ha trovato il rapitore di suo figlio. Inoltre, Hubert Pellegrini continua a tramare i suoi piani con l’aiuto dell’ispettore Dumont.
Non avete ancora visto Lupin?
Assane Diop da ragazzino si è appassionato alla lettura dei romanzi di Maurice Leblanc, e oggi ricerca una sua personale vendetta, usando lo stile e il metodo del “ladro gentiluomo”: suo padre infatti venne accusato ingiustamente di un furto che non aveva in realtà commesso, e imprigionato, si tolse la vita in cella, segnando per sempre la vita del ragazzo.
Oltra a Omar Sy nei panni di Assane, fanno parte del cast: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Gli episodi sono co-diretti da Louis Leterrier (Now you see me) e Marcela Said (Narcos Mexico).
Cosa ne pensate del trailer? Scriveteci nei commenti!