Netflix ha svelato la data di uscita della seconda stagione di Lupin in un modo un po’ insolito, pubblicando inoltre le prime immagini ufficiali.
Netflix ha finalmente rivelato la data in cui saranno disponibili i prossimi episodi di Lupin, la serie con Omar Sy che rielabora il personaggio del ladro gentiluomo di Maurice Leblanc. L’annuncio è stato fatto in modo un po’ misterioso, in linea con lo spirito della serie; nel post pubblicato su Twitter infatti, la piattaforma non ha scritto nessuna data, sfidando i fan a risolvere un piccolo enigma.
Ecco il post:
Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso. ? pic.twitter.com/RCETVX5YNG
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 10, 2021
Ebbene, la data di uscita è nascosta nell’orario di pubblicazione del post, le 11:06, ovvero l’11 giugno. Dovremo perciò aspettare ancora un mese prima di vedere le nuove avventure di Assane, che ancora una volta cercherà di emulare le avventure dell’iconico ladro.
Insieme alla data di uscita, Netflix ha condiviso le prime immagini in anteprima della seconda stagione:
*CONFIDENTIAL*
Ecco alcune immagini top secret di Lupin parte 2 ? pic.twitter.com/3inmFf6WoJ— Netflix Italia (@NetflixIT) May 5, 2021
Mon dieu! Your first look at Lupin Part Deux (2). ? Coming this summer… pic.twitter.com/eZBqjL2ZbH
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) May 5, 2021
La storia di Assane Diop parte dalla sua infanzia, quando comincia ad appassionarsi alla lettura dei romanzi di Maurice Leblanc. Crescendo, la sua passione diventa il punto di partenza per una vendetta personale, usando lo stile del famoso “ladro gentiluomo” cercherà infatti di rendere giustizia al padre, erroneamente punito ed imprigionato per un furto non commesso, che lo ha portato al suicidio in cella.
Oltra a Omar Sy nei panni di Assane, fanno parte del cast: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Gli episodi sono co-diretti da Louis Leterrier (Now you see me) e Marcela Said (Narcos Mexico).
Avete visto la prima stagione di Lupin? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!