TMS Entertainment ha annunciato l’uscita della nuova serie anime dedicata a Lupin. Ecco key visual e teaser trailer dell’atteso ritorno
La leggendaria creatura del compianto Maestro Monkey Punch è pronta a tornare per condividere con tutti i suoi fan nuove e rocambolesche avventure. Per festeggiare il 50° anniversario dell’anime, TMS Entertainment da tempo aveva annunciato un progetto quale parte dei festeggiamenti dell’opera.
Ecco la nuova versione di Lupin:
La nuova serie su Lupin debutterà ad Ottobre 2021 e dovrebbe traghettare l’iconico ladro nell’età moderna. Di seguito, il primo teaser trailer del progetto affidato alla regia di Eiji Suganuma:
Lupin nasce sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1967 grazie a Monkey Punch.
Vi ricordiamo che su Amazon Prime Video sono presenti, oltre alle serie storiche, i diciassette lungometraggi televisivi che lo vedono protagonista. Le diciassette pellicole si vanno ad aggiungere ai film La Lapide di Jigen Daisuke, Ishikawa Goemon getto di sangue e La bugia di Mine Fujiko, il film in CGI Lupin III – The First e il film live action.
Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga ha curato la pubblicazione dei 15 numeri che ne compongono la prima serie. Sono stati inoltre pubblicati i 16 volumi che compongono la seconda serie, Shin Lupin.
Ora, non ci resta che aspettare nuove informazioni sulla nuova serie dedicata a Lupin che non vediamo l’ora di commentare con voi!