Madame Web – Un report svela i personaggi del film

Il blog “The Cosminc Circus” della nota blogger Lizzie Hill ha svelato l’identità dei personaggi dello spin-off di Spider-man di Sony Pictures.

“Madame Web” è un progetto di Sony Pictures il cui sviluppo è partito nel 2019 dopo la fine dell’accordo con Marvel Studios per la co-gestione di Spider-man. Per l’occasione sono stati ingaggiati gli sceneggiatori di “Morbius” ossia Matt Sazama e Burk Sharpless per lavorare allo script del film è S.J. Clarkson (già vista dietro la cinepresa di Jessica Jones) alla regia. La parte di Madame Web verrà affidata a Dakota Jones, la star del franchise di “50 Sfumature di Grigio

Nei fumetti, Madame Web (il cui vero nome è Cassandra Webb) è un personaggio nato nelle pagine di Spider-man: nonostante sia paralizzata e non vedente a causa di una malattia neuro-degenerativa, Cassandra Webb ha straordinarie abilità psichiche, preveggenti e chiaroveggenti che le permettono di vivere come un intermediario tra la vita e la morte. Grazie a queste abilità, è capace di trasportare altre persone all’interno della sua dimensione, connettendo di fatto il Multiverso Marvel. Secondo “Deadline”, inoltre, è stato rivelato che Sony Pictures sarebbe intenzionata a rendere Madame Web la versione Sony di Doctor Strange. 

Il blog di Lizzie Hill si è finora rivelato piuttosto attendibile in merito alle anticipazioni date sui progetti di Marvel Studios e Sony Pictures. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato in merito al cast del film su Madame Web:

  • Come già detto , Dakota Johnson interpreterà Cassandra Webb, la Madame Web che nei fumetti viene rappresentata come una donna cieca affetta da una patologia di deterioramento neurologico dovuto alla miastenia gravis.

 

  • Sydney Sweeney (“Euphoria”, “Sharp Object” e “The Handmaids’s Tale”) interpreterà Julia Carpenter ossia Donna Ragno II. Creata da Jim Shooter e da Mike Zeck, Julia Carpenter è un’agente federale che si sottopose ad un programma finalizzato alla creazione di un Super-Agente attraverso una serie di trattamenti sperimentali a base di sostanze ricavate da rare piante amazzoniche e da veleni di ragno.

 

  • Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy”) interpreterà Mattie Franklin alias Spider-Woman. Mattie Franklin ottenne i suoi poteri quando prese il posto di suo padre, il businessman Jerry Franklin, durante un rito mistico svoltosi nel corso di una Riunione dei Cinque, a cui partecipò anche Norman Osborn.

 

  • Isabela Merced (“The Suicide Squad”) interpreterà Anya Corazon alias Spider-Girl. Anya Corazon è una ragazza di origini messicane che, dopo essere rimasta ferita gravemente durante un conflitto a fuoco tra bande criminali, venne salvata da un membro della misteriosa Società del Ragno e plasmata tramite di un’entità chiamata Il Cacciatore che le conferisce forza, agilità e riflessi super-umani.

 

  •  Adam Scott (“Parks and Recreation”) interpreterà una versione giovane di Ben Parker.

 

  • Emma Roberts (“American Horror Story e “Scream Queens”, interpreterà Mary Parker, la madre di Peter Parker.

     

Siete curiosi di vedere questo spin-off  di Spider-man di casa Sony ? Si collegherà alla vicende dell’universo creato da Marvel Studios ? Se si, come ? Rimanete sintonizzati su Meganerd.it per tutti gli aggiornamenti in merito. Nel frattempo non esitate a dire la vostra nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *