Sony ha diffuso il primo poster ufficiale di Madame Web, il nuovo cinecomic parte integrante del Sony’s Spider-Man Universe con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott
Dopo il trailer ufficiale, rilasciato lo scorso 15 novembre, oggi Sony Pictures ha rilasciato il primo poster del nuovo cinecomic Madame Web, basato su un personaggio dei fumetti Marvel con Dakota Johnson e Sydney Sweeney.
Sinossi:
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Come abbiamo visto nel primissimo trailer (che almeno dalle prime immagini sembra più convincente di Venom e Morbius), Cassandra Webb ha dei poteri di chiaroveggenza, che la porteranno a unire le forze con Julia Carpenter, Anya Corazon e Mattie Franklin: tutte loro, tranne ovviamente Cassandra, hanno in comune una cosa: sono destinate a diventare Spider-Woman. Non è chiaro se tutte queste ragazze verranno da universi paralleli o faranno parte della stessa realtà, però dovranno guardarsi le spalle dalla minaccia di Ezekiel Simms, oscuro personaggio che sta dando la caccia a tutte loro.
Stando ad alcuni rumors presenti in rete, la missione di queste Spider-Woman sarà impedire che il villain uccida i genitori di Peter Parker prima che quest’ultimo venga messo al mondo. Lo scopo, ovviamente, sarà quello di salvare il futuro eroe e tutto il Multiverso.
Madame Web, il nuovo cinecomic parte integrante del Sony’s Spider-Man Universe (anche se ormai dovremmo parlare di Multiverse…), uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio 2024