È stato rilasciato il primo trailer del nuovo film Sony Pictures Madame Web, basato su un personaggio dei fumetti Marvel con Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Vediamolo insieme già doppiato in italiano e cerchiamo di scoprire in che modo sarà collegato al personaggio di Spider-Man…
Come promesso, ecco il primo trailer ufficiale per Madame Web, il nuovo cinecomic parte integrante del Sony’s Spider-Man Universe (anche se ormai dovremmo parlare di Multiverse…) che vede tra le protagoniste Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Ecco il trailer:
Sinossi:
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Come possiamo vedere da questo primissimo trailer (che almeno da queste prime immagini sembra più convincente di Venom e Morbius), Cassandra Webb ha dei poteri di chiaroveggenza, che la porteranno a unire le forze con Julia Carpenter, Anya Corazon e Mattie Franklin: tutte loro, tranne ovviamente Cassandra, hanno in comune una cosa: sono destinate a diventare Spider-Woman. Non è chiaro se tutte queste ragazze verranno da universi paralleli o faranno parte della stessa realtà, però dovranno guardarsi le spalle dalla minaccia di Ezekiel Simms, oscuro personaggio che sta dando la caccia a tutte loro.
Stando ad alcuni rumors presenti in rete, la missione di queste Spider-Woman sarà impedire che il villain uccida i genitori di Peter Parker prima che quest’ultimo venga messo al mondo. Lo scopo, ovviamente, sarà quello di salvare il futuro eroe e tutto il Multiverso.
Che ne pensate di queste prime immagini? Parliamone insieme nei commenti!