Cristin Milioti sarà la protagonista di Made for Love, la serie comedy destinata al servizio streaming HBO Max.
Made for Love è la serie comedy che farà il suo debutto su HBO Max, la piattaforma streaming di proprietà WarnerMedia. Protagonista dello show sarà Cristin Milioti, la tanto attesa mamma di How I Met Your Mother, che qui vestirà i panni di una donna in fuga da un matrimonio soffocante.
La serie è tratta dal romanzo di Alice Nutting, scritto nel 2017, e la storia principale viene descritta come “oscura, assurda e cinicamente significativa sul divorzio e sulla vendetta”. Cristin Milioti vestirà i panni di Hazel, una donna che fugge dal suo decennale matrimonio con Byron Gogol, un miliardario e sociopatico. Durante la sua fuga, la donna scopre di essere controllata dal marito attraverso un moderno chip che permette l’accesso al suo cervello, e rifugiarsi nella città natale sarà ancora più difficile.
Patrick Somerville (The Leftovers) sarà lo showrunner, mentre S.J. Clarkson (Jessica Jones) sarà regista e parte del team di produttori esecutivi. La prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata media di trenta minuti e il debutto è previsto insieme a quello della piattaforma, nella primavera 2020.