Il regista britannico ha ancora nella propria lista dei desideri il sequel di Man of Steel, con Henry Cavill ancora nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più di questa notizia.
Nel corso di una conferenza stampa per la nuova pellicola del franchise di The King’s Man, il regista Matthew Vaughn ha pubblicamente espresso il suo desiderio di dirigere il sequel di Man of Steel, film diretto da Zack Snyder 2013.
«Credo che ci sia ancora la possibilità di fare un nuovo film di Superman, ma un film di Superman concepito in maniera appropriata. Colorato, divertente, non dark. Henry Cavill è incredibile e penso che potrebbe interpretare ancora un ottimo film di Superman», queste le dichiarazioni di Vaughn, che ha colto l’occasione anche per criticare Justice League, definito un vero e proprio errore.
D’altra parte non c’è da stupirsi di quanto dichiarato dal regista: qualche anno fa, egli stesso e Mark Millar avevano proposto un progetto di trilogia alla Warner Bros. (studio che produce i film targati DC), che avrebbe promesso epicità sentimento e speranza.
Da parte sua, anche lo stesso Henry Cavill ha ribadito in più occasioni di voler tornare a recitare la parte di Superman. Non solo, l’attore ha aggiunto, addirittura, di avere una forte motivazione personale nell’interpretare il ruolo.
Persino The Rock, per un periodo, aveva fatto sperare i fan di tutto il mondo accennando alla possibilità di uno scontro proprio con l’Uomo d’Acciaio in futuri progetti cinematografici.
Tuttavia, nonostante tutte queste spinte verso un possibile sequel, Vaughn ha tenuto a precisare di non essere in contatto con la Warner Bros e di non essere al corrente di possibili piani per la realizzazione effettiva del film.
E voi cosa ne pensate delle parole di Vaughn? Pensate che sia possibile l’uscita, prima o poi, di un sequel di Man of Steel?
Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.
2 Comments
Vincenzo Deiana
(2 Marzo 2022 - 22:33)Vi prego , mi metto in ginocchio non voglio credere che non si farà il seguito di man of steel , e anche il seguito di Justice League 2 ,vi supplico fate il possibile
Redazione MegaNerd
(3 Marzo 2022 - 12:51)Noi siamo con te, Vincenzo. Ci è piaciuto tantissimo Man of Steel e crediamo fermamente che Henry Cavill sia l’attore perfetto per interpretare Superman… però al momento Warner non ci vuole sentire da quest’orecchio…