Mari Okazaki, l’autrice nota in Italia per titoli come Supplement e Shibuya Love Hotel, si appresta a lanciare un nuovo manga il prossimo autunno. Ecco tutti i dettagli
Il 36° e il 37° numero combinato della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan ha rivelato che Mari Okazaki lancerà un nuovo manga intitolato provvisoriamente Mizuiro Haibaiyōshi (Light Blue Embryologist) nel 44° numero della rivista in uscita il 3 ottobre 2022.
Il manga tratterà il dramma sul posto di lavoro di un embriologo e specialista nel trattamento dell’infertilità.
【よろしくお願いいたします】
秋から週刊スピリッツで連載をはじめます。なんと1話のネーム作るのに半年かかりました…(大丈夫か?)
胚培養士という職業をご存知の方も知らない方にも、楽しんでいただけるようがんばります。 https://t.co/tj9ksUBYlo pic.twitter.com/0Y7jEUcJng— おかざき真里 (@cafemari) August 8, 2022
Okazaki è soprattutto conosciuta per la sua storia d’amore sul posto di lavoro al centro di Supplement, opera pubblicata sulla rivista Feel Young di Shodensha dal 2003 al 2009, in Italia per Goen. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action in Giappone nel 2006.
Okazaki ha lanciato il manga Kashimashi Meshi (Stringimi, in Italia annunciato da Goen) su Feel Young nel febbraio 2016 ed è tuttora in corso. Okazaki ha inoltre recentemente terminato il manga A-Un (& – And, pubblicato da Goen) a maggio di quest’anno.
Seguite il lavoro di Mari Okazaki, qual è la vostra opera preferita? Parliamone insieme nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork