Martin Mystère. L’Enigma del Satellite – Arrivo un nuovo volume Bonelli in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana

Dal 10 novembre arriva in libreria e fumetteria il nuovo volume Sergio Bonelli Editore in collaborazione con ASI, l’Agenzia Spaziale Italiana: Martin Mystère. L’Enigma del Satellite. Ecco alcune pagine in anteprima

MARTIN MYSTÈRE L'ENIGMA DEL SATELLITEcover

Riceviamo e molto volentieri diffondiamo:


Arriva in libreria L’ENIGMA DEL SATELLITE, volume in cui l’Agenzia Spaziale Italiana Sergio Bonelli Editore collaborano alla creazione di un fumetto in equilibrio tra scienza e avventura fantastica, accompagnato da ricchi contenuti aggiuntivi dedicati al dietro le quinte della storia e agli studi sul nostro pianeta, possibili grazie ai satelliti in orbita attorno alla Terra.

In L’ENIGMA DEL SATELLITE, scritto da Carlo Recagno, disegnato da Alfredo Orlandi e con copertina di Lucio Filippucci, Martin Mystère viene invitato a risolvere un mistero legato ai satelliti CO-SMO-SkyMed, impiegati nelle ricerche archeologiche. Sembra che una fonte ignota blocchi i segnali radar, ostacolando un particolare scavo. Inoltre, una sinistra apparizione getta scompiglio al Centro Spaziale di Matera, dove vengono raccolte e gestite le immagini satellitari. Al Detective dell’Impossibile non resta che recarsi sul luogo degli scavi: la Torre di Londra.

La prefazione è di Francesco Rea dell’Agenzia Spaziale Italiana, mentre l’introduzione è firmata da Alfredo Castelli.

Ecco copertina e due tavole in anteprima del volume:

MARTIN MYSTÈRE  L'ENIGMA DEL SATELLITE copertina

MARTIN MYSTÈRE  L'ENIGMA DEL SATELLITE tavola 1

MARTIN MYSTÈRE  L'ENIGMA DEL SATELLITE tavola 2

MARTIN MYSTÈRE. L’ENIGMA DEL SATELLITE

Soggetto: Carlo Recagno
Sceneggiatura: Carlo Recagno
Disegni: Alfredo Orlandi
Copertina: Lucio Filippucci
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80

ISBN code: 978-88-6961-859-8

Prezzo: 19,00 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *