Marvel Age #1000 – Numero speciale per il compleanno della Marvel

Il prossimo agosto negli Stati Uniti arriverà un albo speciale che celebrerà gli 84 anni della Marvel: ecco i primi dettagli di “Marvel Age #1000“.

Il prossimo 31 agosto, negli Stati Uniti, si celebreranno gli 84 anni della Casa delle Idee e, per festeggiare le cose in grande, Marvel Comics pubblicherà un albo speciale giant-sized dal titolo Marvel Age #1000.

L’albo celebrativo sarà realizzato dalle superstar, autori e sceneggiatori, che hanno fatto e continueranno a fare la storia di Marvel Comics. Qui di seguito vi mostriamo la cover di Marvel Age #1000 realizzata da Gary Frank:

Questa la descrizione diffusa dalla casa editrice:

“Grande giorno per la Marvel che onora la pubblicazione di MARVEL COMICS #1 che diede inizio a tutto! L’innovativo albo che aprì le porte dell’Universo Marvel per la prima volta con un arazzo di Super Eroi e di storie che hanno ispirato generazioni di fan di tutto il mondo. Le storie raccolte in MARVEL AGE #1000 costituiranno un tour della mitologia Marvel con racconti che esploreranno i tempi classici della Marvel con una nuova prospettiva!

  • J. Michael Straczynski e Kaare Andrews costruiranno l’Universo Marvel nel loro giardino di casa!

  • Dan Slott e Micheal Allred dipingono un momento di svolta cruciale per Captain Marvel!

  • Rainbow Rowell e Marguerite Savage esplorano la nascita della storia d’amore tra Ciclope e Jean Grey!

  • La Torcia Umana originale raggiungerà il proprio scopo grazie a Mark Waid ed Alessandro Cappuccio!

  • Silver Surfer affronta Mephisto sotto la guida di Steve McNiven!

  • Jason Aaron e Pepe Larraz descrivono la vita mortale di Thor!

  • Ryan Stegman esplora l’importanza degli amici di Spider-Man!

  • Armando Iannucci e Adam Kubert mettono Daredevil di fronte ad un grande problema quotidiano!

  • E ancora molto altro!”

Marvel Age #1000 sarà realizzato da J. Micheal Straczynki, Dan Slott, Jason Aaron, Mark Waid, Rainbow Rowell, Ryan Stegman, Steve McNiven, Armando Iannucci, Kaare Andrews, Micheal Allred, Pepe Larraz, Alessandro Cappuccio, Ryan Stegman, Marguerite Sauvage, Adam Kubert.

Cosa pensate di questo albo speciale? Vi incuriosisce? Quale storia vorreste leggere subito? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *