Marvel Comics ha rilasciato sul proprio sito ufficiale i dettagli del primo Omnibus su Predator, primo vero progetto dall’acquisizione dei diritti sul franchise dalla Dark Horse. Il volume uscirà nel 2021.
Dopo aver ottenuto i diritti dei fumetti originali di Aliens e Predator, la Marvel Comics ha rivelato sul proprio sito ufficiale alcuni dettagli specifici sul primo Omnibus con copertina rigida riguardante Predator. Il volume dal titolo Predator: The Original Years Omnibus Vol. 1 uscirà nel 2021.
Dopo il successo dell’omonimo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger e Carl Weathers, il franchise di Predator ha dato origine a una serie di racconti a fumetti terrificanti con protagonisti i ‘cacciatori alieni‘, esplorando ulteriormente le origini della specie Predator. Questa raccolta conterrà i primi storici fumetti di Predator, incluso il materiale originale del 1986 della Dark Horse Comics e una miriade di altre storie pubblicate dal 1989 in poi. Inoltre Marvel Comics ha mostrato la copertina dell’artista Iban Coello realizzata appositamente per questa edizione con copertina rigida e che potete ammirare di seguito.
Di seguito il comunicato Marvel rilasciato sul proprio sito con l’elenco di tutti gli albi previsti nell’edizione in volume:
New York, NY – 9 novembre 2020 – Proprio mentre i Predators fanno il loro debutto alla Marvel, i fan possono scoprire i fumetti in PREDATOR: THE ORIGINAL YEARS OMNIBUS VOL. 1. Dopo il film storico del 1987, il franchise di Predator ha entusiasmato i lettori di fumetti con varie serie che raffigurano incontri terrificanti con i cacciatori extraterrestri ed esplorano la storia oscura della loro specie. Sia gli appassionati di Predator che i nuovi fans potranno godersi questi racconti classici in formato cartonato questo luglio.
Nessun posto è sicuro quando gli spietati assassini alieni si aggirano nella giungla di cemento di New York City, lasciano una scia di morte attraverso il sud-ovest americano e scatenano la Guerra Fredda atterrando in Siberia! Scopri se i Predator sono venuti sulla Terra durante il Vietnam o la prima guerra mondiale e guarda i cacciatori farsi un nuovo nemico nel fratello di Dutch [Arnold Schwarzenegger nel primo film], il detective John Schaefer. Continua a leggere mentre una prigione dell’Arizona diventa un macello e assisti a uno scontro tra Predator e un Predator psicotico a Pine Barrens nel New Jersey! Infine, fai un viaggio nella Hollywood degli anni ’50, dove solo un bambino con degli occhiali speciali può vedere il mostro nel mezzo di Tinseltown! È una carneficina totale, in stile Predator! Questa raccolta senza precedenti include: PREDATOR (1989) # 1-4, PREDATOR 2 # 1-2, PREDATOR: BIG GAME # 1-4, PREDATOR: COLD WAR # 1-4, PREDATOR: THE BLOODY SANDS OF TIME # 1-2 , PREDATOR: RACE WAR # 1-4, PREDATOR: BAD BLOOD # 1-4, PREDATOR: INVADERS FROM THE FOURTH DIMENSION, PREDATOR: DARK RIVER # 1-4, PREDATOR: STRANGE ROUX e PREDATOR: KINDRED # 1-4-plus materiale da DARK HORSE PRESENTS (1986) # 46, # 67-69 e # 119; DARK HORSE COMICS # 1-2, # 4-7, # 10-14, # 16-18 e # 20-21; e A DECADE OF DARK HORSE # 1″.
Predator: The Original Years Omnibus Vol. 1 sarà edito da Marvel Comics e venduto negli Stati Uniti a partire da luglio 2021, in attesa che Panini Comics ne annunci l’edizione italiana, che molto probabilmente vedremo non prima di fine 2021 o addirittura nel 2022.
Fonte: CBR.com