Marvel Comics – Ecco le ultime variant cover con i personaggi Disney

Marvel Comics ha rivelato le ultime tre variant cover con i personaggi Disney che celebrano i 100 anni di The Walt Disney Company. Vediamole qui di seguito!

Il prossimo 16 ottobre 2023 si celebreranno i 100 anni dalla fondazione di The Walt Disney Company. Con le celebrazioni partite in ogni angolo del mondo, Marvel Comics ha dato il proprio contributo proponendo delle variant cover con i più classici personaggi Disney che hanno indossato i panni dei supereroi della Casa delle Idee rendendosi protagonisti di rivisitazioni di copertine che hanno fatto la storia e sono entrate nell’immaginario collettivo di ogni lettore Marvel.

Oggi sono state svelate le ultime tre di 12 totali (le altre potete vederle qui, qui e qui): ecco Topolino in versione Spider-Man di Todd McFarlane per Amazing Spider-Man #300; paperi e topi nelle prime Guerre Segrete, in assoluto il primo crossover della Casa delle Idee (Marvel’s Secret Wars #1) ed, infine, Topolino/Ciclope, Paperino/Wolverine e Pippo/Iceman per uno degli albi più venduti della storia dell’industria: X-Men #1 del 1991.

Le cover, come di consueto, sono state realizzate dai Maestri Disney del nostro paese: Claudio Sciarrone, Paolo De Lorenzi e Vitale Mangiatordi. Ovviamente, le copertine saranno presentate come edizione variant di albi in uscita: Amazing Spider-Man ##35-37-39 in uscita negli Stati Uniti ad ottobre, novembre e dicembre.

Vediamole, allora, qui di seguito nel dettaglio:

  • AMAZING SPIDER-MAN #35, DISNEY100 VARIANT COVER di CLAUDIO SCIARRONE

  • AMAZING SPIDER-MAN #37, DISNEY100 VARIANT COVER di PAOLO DE LORENZI

  • AMAZING SPIDER-MAN #39, DISNEY100 VARIANT COVER di VITALE MANGIATORDI

Cosa pensate di queste ultime variant cover? Qual è la vostra preferita? Quale non vi farete sfuggire assolutamente? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *