Marvel lancia The Assembly, un nuovo team di giovani eroi

La Marvel ha anticipato con un teaser il debutto di The Assembly una serie con protagonista un nuovo gruppo di giovani eroi inediti. Chi sono? Ve lo diciamo di seguito!

Marvel change-the-world-newheroesassemble.png

Un nuovo team di eroi Marvel sta per debuttare in una serie tutta sua, ma i fan potrebbero averli già incontrati. Anche se l’universo Marvel è pieno di gruppi famosi come gli Avengers, gli X-Men e i Fantastici Quattro, la Casa delle Idee è comunque riuscita a introdurre nuovi team che hanno fatto breccia nel cuore di alcuni Marvel Fan come, ad esempio, i Giovani Vendicatori.

La prima iterazione del team di Iron Lad, Wiccan & Co. includeva diversi nuovi eroi che i lettori all’epoca non conoscevano. Quindi è possibile introdurre nuovi personaggi e far si che i lettori li amino. La Marvel spera di far centro anche con il nuovo team che ha lanciato con il suo ultimo teaser.

Marvel lancia The Assembly nel 2025!

La Marvel ha rilasciato un teaser per una nuova serie di fumetti che debutterà nel nuovo anno. “Nuovi eroi si riuniscono per cambiare il mondo!“, recita il comunicato stampa della Marvel. “Restate sintonizzati questa settimana per scoprire una nuova serie di fumetti Marvel in arrivo a gennaio“. L’unica altra informazione è un teaser art della frase “Change the World” con diversi giovani eroi sovrapposti sullo sfondo delle lettere. Anche se possono sembrare nuovi, in realtà abbiamo già visto e incontrato questi personaggi in un’altra serie Marvel.

L’anno scorso, la Marvel ha lanciato il suo New Champions Variant Cover Program , con diversi artisti che hanno illustrato le variant cover con protagonisti eroi come Black Cat, Captain Marvel, Doctor Strange e altri e i loro aiutanti. La Marvel ha persino stuzzicato l’attenzione dicendo che questi eroi potrebbero avere un posto nel loro universo, affermando che “queste nuove fantastiche copertine potrebbero essere solo uno sguardo al futuro dell’universo Marvel!

Molti degli eroi delle New Champions Variants sono gli eroi che vediamo in questo nuovo teaser, incluso il protetto di Scarlet Witch, Amaranth . Il gruppo si chiama ufficialmente The Assembly e il loro debutto ufficiale è avvenuto in Spider-Woman #7, sebbene siano stati anticipati nel one-shot di fine anno di Timeless e inWeb of Spider-Man #1. I loro membri sono Cadet Marvel, Hellrune, Titan, Moon Squire e Liberty, tutti presenti in questo teaser. The Assembly ha dei legami con l’Hydra, che potrebbero entrare in gioco nella loro serie spin-off.

The Assembly sostituiranno i Giovani Vendicatori?

giovani-vendicatori-marvel-comics-intestazione.jpg

Potrebbe sembrare strano che la Marvel dia una serie regolare a un gruppo di giovani eroi inediti, mentre i Giovani Vendicatori ‘stanno in panchina’, considerando che potrebbero esordire nel Marvel Cinematic Universe.

Non c’è dubbio che una serie a fumetti sui Giovani Vendicatori potrebbe arrivare in un futuro non troppo lontano. Nel Marvel Cinematic Universe alcuni componenti dei Giovani Vendicatori hanno già esordito come Ms. Marvel e Kate Bishop e un progetto live action era in cantiere fino a qualche tempo, anche se ultimamente sono arrivate notizie della cancellazione del progetto sugli Young Avengers. Al momento nulla sembra certo. Bisognerà attendere ancora per capire se gli Studios hanno ancora intenzione di puntare sui Giovani Vendicatori.

Nel frattempo se volete saperne di più su The Assembly, continuate a seguirci!

Fonte: comicbook.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *