Marvel Comics rilancia a settembre la serie di Iron Man facendo tornare Tony Stark con un’armatura nuova di zecca disegnata da Alex Ross
Dopo la parentesi del ciclo ‘Iron Man 2020‘ (in pubblicazione in questi mesi anche in Italia) con Arno Stark nei panni di Iron Man, da settembre la Marvel Comics farà tornare finalmente Tony Stark nelle vesti del Vendicatore in armatura reso famoso sul grande schermo da Robert Downey Jr. La testata ‘Iron Man‘ subirà l’ennesimo rilancio ripartendo dal n. 1 ad opera dello scrittore Christopher Cantwell con i disegni dell’artista CAFU. La notizia più importante riguarda la nuova armatura, che sarà ‘progettata’ dal fumettista Alex Ross, recentemente molto attivo sul fronte Marvel soprattutto come ‘copertinista‘ di serie quali Captain America e The Immortal Hulk.
È stata inoltre mostrata la copertina splash page di Iron Man # 1 di Alex Ross con la sinossi del primo numero:
- Scritto da Christopher Cantwell
- Disegni di CAFU
- Copertina di Alex Ross
- Tony sta mettendo da parte i suoi giocattoli high-tech e la sua immagine ad alto profilo, in modo da potersi sporcare di nuovo le mani. Ma può davvero mettere da parte il suo grande ego da Stark? La vita non è sempre così semplice, qualcosa che vecchi amici e nemici ‘con la frusta’ sono pronti a sottolineare. Se spogli un miliardario tra i suoi bulloni, rimane solido … o si surriscalda?
Fonte: CBR.com