A causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, tutti i film in uscita sono stati rimandati: i Marvel Studios annunciano ufficialmente le nuove date
Questa surreale situazione che stiamo vivendo, legata alla pandemia di Coronavirus ha costretto tutte le casa di produzione a riprogrammare il calendario dei film in uscita. Tra queste, ovviamente, c’è Disney, che con il suo brand Marvel Studios stava per dare via alla famosa Fase 4, quella del post-Avengers: Endgame, un film che lo scorso anno ha chiuso un ciclo straordinario iniziato addirittura nel 2008.
Ora bisogna voltare pagina, ma la pandemia ha messo i bastoni tra le ruote all’intera industria cinematografica: con la speranza che si possa tornare quanto prima alla normalità, ecco le nuove date ufficiali dei prossimi film Marvel:
- Black Widow passa da maggio al 6 novembre
- Eternals viene posticipato al 12 febbraio 2021
- Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings uscirà il 7 maggio 2021
- Doctor Strange and the Multiverse of Madness arriverà invece il 5 novembre 2021
Passiamo ora al 2022, anno in cui avremo sempre 3 film, ma dall’uscita decisamente ravvicinata l’uno con l’altro:
- Thor: Love and Tunder uscirà il 18 febbraio 2022
- Black Panther 2 arriverà l’8 maggio 2022
- Captain Marvel 2 è atteso per l’8 luglio 2022
Segnaliamo che nei piani originali i Marvel Studios avevano programmato un misterioso film per l’inizio del 2022 di cui non avevano ancora rivelato il titolo, che ora è stato rimosso dal nuovo calendario delle uscite.
2 Comments
Fabiola
(6 Aprile 2020 - 15:24)Grazie per l’articolo con le nuove date!
Redazione MegaNerd
(6 Aprile 2020 - 15:49)Dovere! Mi raccomando, continua a seguirci anche sui nostri social (trovi MegaNerd su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram) per essere sempre aggiornata su tutte le novità! 🙂