Al San Diego Comic-Con è stato finalmente annunciato il primo film della Fase 4 dei Marvel Studios: ecco The Eternals, con Richard Madden, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Angelina Jolie
I Marvel Studios sono ufficialmente entrati nella tanto attesa Fase 4: c’era grande curiosità per scoprire cosa ci sarebbe stato dopo il grande ciclo degli Avengers e il primo progetto è a dir poco maestoso: Richard Madden, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Angelina Jolie saranno i protagonisiti di The Eternals, nei cinema il 6 novembre 2020.
Il film sarà diretto da Chloé Zhao, la quale ha detto che nonostante i personaggi siano immortali, verrà esplorato proprio il loro lato più umano. Angelina Jolie sarà Athena, Richard Madden sarà Icarus, mentre Salma Hayek sarà Ajax.
Chi sono Gli Eterni?
Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”). Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976).
Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.