Marvel’s Spider-Man 2 – Trapelato un nuovo teaser Live Action del videogame Sony

Un nuovo teaser live action del videogioco Playstation Marvel’s Spider-Man 2 è comparso in rete, e sembra confermare la data di uscita

Dopo il grande successo nel 2018 del primo capitolo, inizialmente in esclusiva Playstation e recentemente approdato anche su PC, nel 2021 Marvel’s Spider-Man 2 è stato presentato al pubblico con un primo trailer che ha subito acceso gli entusiasmi di molti. Ora, a distanza di poco più di un anno, è stato diffuso sul web un nuovo teaser trailer in live action originariamente trasmesso dalla ESPN australiana.

La cosa più interessante è però la data di uscita indicata al suo interno, ovvero la primavera 2023, e considerando che la primavera australiana coincide con la nostra stagione autunnale, questo sembra confermare i rumors dei mesi passati, ovvero di un uscita del gioco proprio nell’autunno del 2023 (lo stesso periodo di lancio del capitolo precedente).

Il primo trailer, presentato al Playstation Showcase del 2021, ci ha già confermato che i protagonisti del gioco saranno sia Peter Parker che Miles Morales, introdotto nel primo episodio e personaggio principale dell’espansione uscita nel 2020. Quanto agli antagonisti, i dialoghi del trailer suggeriscono la presenza di Kraven il Cacciatore, mentre ci viene mostrato in tutta la sua inquietante presenza il simbionte Venom, doppiato inoltre da un attore d’eccezione come l’icona del genere Horror Tony “Candyman” Todd.

L’uscita è al momento prevista esclusivamente su PS5, tuttavia non è da escludersi un’uscita successiva su PC come già avvenuto per i precedenti capitoli. Ricordiamo infine che lo stesso sviluppatore, Insomniac, è al lavoro anche su un gioco dedicato a Wolverine al momento previsto per il 2024.

Fonte: Youtube


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *