Sony ha annunciato che “Marvel’s Spider-Man” sarà disponibile per PC dal prossimo 12 agosto. Ecco il trailer di lancio.
Uscito nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4, Marvel’s Spider-Man si prepara ad arrivare su PC. A sorpresa, infatti, Sony Entertainment ha annunciato durante lo State of Play che il gioco arriverà il prossimo 12 agosto con tante novità. Il titolo ufficiale sarà proprio “Marvel’s Spider-Man Remastered”, come la versione per la PS5, e questo è il trailer di annuncio diffuso per il lancio per PC:
“I mondi di Peter Parker e Spider-Man collideranno in una storia originale in Marvel’s Spider-Man Remastered.
Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, e ottimizzato per PC da Nixxes Software, Marvel’s Spider-Man per PC introduce un esperto Peter Parker impegnato nella lotta al crimine e gli iconici villain Marvel di New York. Allo stesso tempo, egli cerca di bilanciare la sua complessa vita personale e la carriera mentre il destino di New York poggia sulle sue spalle.”
Le caratteristiche del gioco:
- Essere migliori: quando dei nuovi nemici minacciano New York, per salvare la città e coloro che ama, Peter Parker dovrà combattere per essere migliore.
- Sentirsi come Spider-Man: dopo otto anni sotto la maschera, Peter Parker è ormai esperto nella lotta al crimine. Senti il pieno potere di uno Spider-Man esperto nell’improvvisare tecniche di combattimento, dinamiche acrobazie, muoversi ed interagire con l’ambiente urbano.
- I mondi collidono: in questo nuovo universo di Spider-Man, i personaggi iconici delle vite di Peter Parker e Spider-Man sono stati re-immaginati, dando a volti noti ruoli inediti.
- La New York della Marvel è il palcoscenico: la Grande Mela prende vita in Marvel’s Spider-Man. Volteggia tra i quartieri pieni di vita e goditi viste mozzafiato dei luoghi simbolo della Marvel e di Manhattan. Usa l’ambiente circostante per sconfiggere i nemici con uno stile cinematografico.
- Goditi gli altri contenuti: Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su PC il prossimo 12 agosto. Includerà la storia completa e il DLC “La città che non dorme mai” con tre capitoli addizionali, missioni e sfide tutte da scoprire.
Cosa pensate di questo annuncio? Avete già giocato Marvel’s Spider-Man? Lo comprerete per il vostro PC? In attesa di aggiornamenti, diteci la vostra nei commenti!
Fonte: Marvel