Masakazu Katsura – Il mangaka è al lavoro per un nuovo manga breve

Sta per arrivare un nuovo manga breve dell’autore di Video Girl Ai e Zetman. Preparatevi ad ammirare nuove tavole del maestro Masakazu Katsura

video girl ai

Il maestro Katsura, autore di molte opere di successo tra cui Video Girl Ai, I”S e Zetman, ha annunciato il suo ritorno. Questa volta tornerà al lavoro per un manga breve che verrà pubblicato a fine maggio. La pubblicazione è programmata sul numero 26 della rivista seinen Weekly Young Jump, edita dalla casa editrice Shueisha.

Il titolo della nuova opera è Okaeri e sarà sceneggiato da Erika Yoshida, autrice di Tiger & Bunny – The Comic .

 

In Italia le opere di Katsura sono pubblicate da Edizioni Star Comics, che ha anche ospitato l’autore all’edizione di Lucca Comics and Games del 2014.

zetman

Masakazu Katsura è nato nel 1962 nella prefettura di Fukui, debutta nel 1981 su Weekly Shonen Jump con Tenkosei wa Hensosei?!. Nel 1983 comincia sulla stessa rivista la serializzazione di Wingman, che conquista rapidamente un grande pubblico. Da allora ha creato numerosi manga di enorme successo. Tra le sue opere principali ricordiamo Chokidoin Vander, Present from Lemon, Video Girl Ai, DNA², Shadow Lady e I”s, per citarne solo alcune. Attualmente sta serializzando su Weekly Young Jump il seguitissimo Zetman.


Saki

Instagram Meganerd
Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *