Mashle – Crunchyroll trasmetterà l’anime

L’anime che adatterà Mashle: Magic and Muscles verrà trasmesso in streaming da Crunchyroll. Ecco tutti i dettagli dell’annuncio

Mashle - Crunchyroll trasmetterà l'anime

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in streaming l’adattamento anime televisivo del manga Mashle: Magic and Muscles di Hajime Kōmoto a partire da aprile 2023. La società ha trasmesso in streaming un trailer di “cream puff” sottotitolato in inglese:

Il cast dell’anime include:

Chiaki Kobayashi nel ruolo di Mash Burnedead

Reiji Kawashima nel ruolo di Finn Ames

Kaito Ishikawa nel ruolo di Lance Crown

Takuya Eguchi nel ruolo di Dot Barrett

Reina Ueda nel ruolo di Lemon Irvine

Hiroaki Hirata come narratore

Tomonari Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison) dirige l’anime presso A-1 Pictures. Yousuke Kuroda (My Hero Academia tutte e sei le stagioni, Mobile Suit Gundam 00) è responsabile delle sceneggiature della serie, e Hisashi Higashijima (animazione chiave di Tada Never Falls in Love) è il character designer. Masaru Yokoyama (2019 Fruits Basket, Astra Lost in Space) sta componendo la musica.

Il manga Mashle: Magic and Muscles è stato lanciato sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone nel gennaio 2020. La serie è entrata nel suo arco finale con il 12° volume uscito lo scorso 4 luglio. Shueisha ha pubblicato il 15° volume del manga il 3 febbraio. Sia il servizio Shonen Jump di Viz Media che il servizio MANGA Plus di Shueisha stanno pubblicando il manga digitalmente in inglese. In Italia la serie è disponibile grazie a Star Comics. 

La trama di Mashle: Magic and Muscles: Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell’allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno! 

Recentemente, è stato annunciato che il manga verrà adattato in una serie di light novel. Il primo romanzo si intitolerà Mash Burnedead and the book of the adventures 1. L’adattamento dell’opera di Hajime Komoto, che risulta accreditato come autore originale, sarà scritto da Kiyoko Hoshi. Inoltre l’opera riceverà un adattamento teatrale la prossima estate.

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *