L’attesa ormai è finita! La seconda stagione di Mashle: Magic and Muscles è in arrivo a gennaio. Scopriamo insieme i dettagli
La Jump Festa 2024 regala sempre emozioni e tante novità. Infatti, diversi annunci sono stati rilasciati durante questo prestigioso evento. Tra essi è stata rivelata la data della messa in onda della seconda stagione di Mashle: Magic and Muscles: 6 gennaio 2024! Il titolo del sequel sarà Mashle: Magic and Muscles The Divine Visionary Candidate Exam Arc, perciò possiamo ben immaginare quale sarà il fulcro di questo arco narrativo. Ma qualcosa in più possiamo estrapolarlo dal video promozionale. Diamogli un’occhiata:
Sono stati rivelati anche altri due membri del cast: Takehito Koyasu (vi dico solo che ha doppiato Dio Brando ne Le bizzarre avventure di Jojo) che interpreterà Margarette Macaron e Kouki Uchiyama (Meruem in Hunter x Hunter) nel ruolo di Carpaccio Luo-Yang. Ecco le visual:
A cantare la sigla di apertura dal titolo “Bling-Bang-Bang-Born” sarà il duo Creepy Nuts (Call of the Night), mentre ad occuparsi dell’ending sarà il gruppo musicale femminile Shiritsu Ebisu Chuugaku con la sua “Tokyo’s Way”.
La prima stagione dell’anime la trovate su Crunchyroll anche doppiata in italiano, mentre il manga è attualmente in uscita per Star Comics. Attualmente il manga risulta concluso in madrepatria, con ben 18 volumi all’attivo! Il franchise comprende anche un adattamento teatrale e diversi romanzi. Chissà, questi ultimi potrebbero arrivare anche da noi. Intanto non vediamo l’ora di goderci questa seconda stagione!
Fonte: animenewsnetwork