È stato rilasciato un nuovo trailer di Mashle: Magic And Muscles, anime tratto dall’omonimo manga sulla magia. Vediamolo insieme!
Prossimo all’uscita su Crunchyroll, l’anime di Mashle: Magic And Muscles si preannuncia come l’ennesimo successo della piattaforma. Tratto dall’omonimo manga di Hajime Kōmoto, la nuova serie animata ispirata a questo battle shonen incentrato sulla magia arriverà in streaming ad aprile 2023.
L’account Twitter ufficiale di Mashle: Magic And Muscles ha condiviso il nuovo trailer (poi rilasciato anche su YouTube) che offre ai fan uno sguardo più approfondito su cosa aspettarsi dall’adattamento animato. Tra i tanti nuovi adattamenti anime che arriveranno nel 2023, Mashle potrebbe essere inizialmente un’outsider tra le nuove proposte, ma che per i temi trattati potrebbe guadagnare in poco tempo un serio fandom. Ma vediamo insieme il nuovo trailer!
Tomonari Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison) dirige l’anime presso A-1 Pictures. Yousuke Kuroda (My Hero Academia tutte e sei le stagioni, Mobile Suit Gundam 00) è responsabile delle sceneggiature della serie, e Hisashi Higashijima (animazione chiave di Tada Never Falls in Love) è il character designer. Masaru Yokoyama (2019 Fruits Basket, Astra Lost in Space) sta componendo la musica.
Il manga Mashle: Magic and Muscles è stato lanciato sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone nel gennaio 2020. La serie è entrata nel suo arco finale con il 12° volume uscito lo scorso 4 luglio. Shueisha ha pubblicato il 15° volume del manga il 3 febbraio. Sia il servizio Shonen Jump di Viz Media che il servizio MANGA Plus di Shueisha stanno pubblicando il manga digitalmente in inglese. In Italia la serie è disponibile grazie a Star Comics.
La trama di Mashle: Magic and Muscles: Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell’allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno!
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Mashle: Magic and Muscles? Lo guarderete su Crunchyroll? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comicbook.com