Mashle: Magic and Muscles – Un teaser annuncia l’adattamento teatrale del manga

Annunciato al Jump Festa 2023, Mashle: Magic and Muscles avrà un adattamento teatrale in uscita nell’estate 2023 in Giappone

Mashle-Magic-and-Muscles-anime.jpg

Durante il Jump Festa ’23 è stato rivelato che il manga Mashle: Magic and Muscles di Hajime Kōmoto avrà un adattamento teatrale in uscita la prossima estate in Giappone. La notizia è stata annunciata con un teaser che vi mostriamo di seguito:

Fumiya Matsuzaki sarà responsabile della produzione, Imagine Ito dirigerà lo spettacolo teatrale e Shinjirō Kameda sta scrivendo la sceneggiatura.

Mashle è nato dalle intuizioni e dall’ironia di Hajime Komoto. Uno shonen manga esplosivo che mescola azione, commedia e magia, citando e parodizzando alcune tra le più famose narrative fantasy. In Italia Mashle viene pubblicato da Star Comics che ha recentemente rilasciato il nono volume del manga. La serializzazione dell’opera  su Weekly Shonen Jump di Shueisha è iniziata a gennaio 2020.

Mashle: Magic and Muscles parla di un mondo dove la magia la fa da padrone. Chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell’allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno! Si alza il sipario su questo fantasy anomalo in cui muscoli allenati, forza fisica e… tanta imprevedibile astuzia polverizzano qualunque incantesimo!

Il manga è entrato nel suo arco finale con il dodicesimo volume, uscito il 4 luglio in Giappone. Shueisha ha pubblicato il volume 14 del manga il 2 dicembre e pubblicherà il volume 15 il 3 febbraio.

Si prospetta quindi un grande 2023 per Mashle con la rappresentazione teatrale in arrivo in estate, ma non solo: il manga di Komoto avrà anche un adattamento anime che sarà presentato in anteprima il prossimo aprile.

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: Animenewsnetwork.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *