Grosse novità per il film di Masters of the Universe con le prime foto dei protagonisti e l’aggiunta di una star del calibro di Morena Baccarin
Fan di Masters of the Universe finalmente ci sono novità importanti riguardanti il nuovo adattamento live action che sta procedendo a gonfie vele pare!
Il franchise Mattel che è stato protagonista di una seconda giovinezza con il grande successo della serie animata di Netflix prodotta da Kevin Smith, (qui la recensione di Revolutions) come è noto da tempo avrà un nuovo adattamento cinematografico dove Nicholas Galitzine (The Idea of You, Red, White & Royal Blue) sarà He-Man mentre Jared Leto darà il volto al villain Skeletor.
Finalmente dopo mesi di attesa, possiamo vedere la prima immagine ufficiale.
Masters of the Universe – Ecco He-Man e Teela
Direttamente dal backstage, ecco il primo scatto condiviso su X che vede Nicholas Galitzine e Camila Mendes in mezzo alla ‘Montagna’ del Trono di Spade Hafthor Bjornsson, che nel film di Masters of the Universe interpreterà il villain Goat Man.
Come potete vedere Galitzine sfoggia il classico caschetto biondo marchio di fabbrica dell’eroe He-Man e ‘nasconde’ sotto la maglietta un fisico assolutamente statuario, degno del protagonista di MotU. Insieme a lui la Mendes con una visibile acconciatura rossa, come la guerriera Teela, che mostra una linea perfetta frutto di allenamenti intensi, evidentemente.
Morena Baccarin si unisce al cast
Altra novità importante riguarda il nuovo ingresso tra le file del cast. La star di Deadpool & Wolverine Morena Baccarin, interpreterà The Sorceress, la maga più importante di Eternia, protettrice del Castello di Grayskull e dei suoi segreti. Oltre a lei arriva anche Jóhannes Haukur Jóhannesson che interpreterà Malcolm/Fisto.
Il duo si unisce allo stellare gruppo di attori guidato da Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man, Camila Mendes in quello di Teela, Alison Brie in quello di Evil-Lyn, Jared Leto in quello di Skeletor, Idris Elba in quello di Duncan/Man-at-Arms, Sam C. Wilson in quello di Trap Jaw, Hafthor Bjornsson in quello di Goat Man e Kojo Attah in quello di Tri-Klops nella sceneggiatura di Chris Buttler con una prima bozza di David Callaham e Aaron e Adam Nee.
Ecco la sinossi di Masters of the Universe:
Il principe Adam, un bambino di 10 anni, che si è schiantato sulla Terra in un’astronave ed è stato separato dalla sua magica Spada del Potere, l’unico collegamento con la sua casa su Eternia. Dopo averla trovata, quasi due decenni dopo, il principe Adam viene riportato indietro nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze malvagie di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il principe Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!
L’uscita nelle sale di Masters of the Universe è prevista per il 5 giugno 2026.
Fonte: Deadline.com