Presentato durante l’evento online di Netflix Drop 01 il primo teaser trailer dedicato a Masters of the Universe: Revolution, seguito della precedente serie del 2021, in cui ci viene presentato un combattimento decisamente interessante
Durante il recente evento targato Netflix, dal titolo DROP 01, sono stati presentati numerosi teaser trailer delle prossime produzioni animate di cui potremo fruire nel corso dei mesi futuri sulla nota piattaforma streaming.
Tra questi anche quello dedicato a Masters of the Universe: Revolution, che potete trovare qui sotto
Nel video possiamo gustarci un cospicuo duello tra il protagonista dell’opera, He-Man, ed il temibile Scare Glow, sgherro della nemesi per antonomasia della saga, ossia Skeletor.
Questa serie fa di seguito diretto a quella già proposta nel 2021, sempre sulla piattaforma dalle tinte rossonere, intitolata Masters of the Universe: Revelation, composta da 10 episodi che vennero suddivisi in due diversi blocchi, che venne già apprezzata dal pubblico di questo storico brand.
Al timone di questa nuova produzione ci sarà ancora una volta, nella qualità di showrunner, Kevin Smith, mentre lo studio che si occuperà della serie sarà la Power House Animation, insieme alla Mattel Television. Nella serie torneranno anche i doppiatori originali della serie del 2021, con anche qualche interessante aggiunta nel cast.
Per ora le notizie sono abbastanza centellinate, ma al momento sappiamo che la serie farà il proprio debutto nel corso del 2024.
Nel frattempo vi lasciamo un breve riepilogo storico che potrà farvi conoscere al meglio l’evoluzione di questa ormai decennale saga. Basti pensare infatti che la linea di giocattoli Masters of The Universe fece il suo debutto nell’ormai lontano 1981, divenendo un successo commerciale sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.
La popolarità riscossa tra il pubblico fece sì che fossero create numerose produzioni dedicati al brand, prima fra tutti la storica serie prodotta dalla Filmation del 1983 da noi conosciuta come He-Man e i Dominatori dell’Universo, a cui fecero seguito i più disparati adattamenti e le più variegate trasposizioni, tra cui fumetti, videogiochi e persino lungometraggi con attori in carne ed ossa.
Fonte: Collider