Maya e i Tre Guerrieri è la serie animata diretta dal regista de Il libro della vita che debutterà in autunno su Netflix. Ecco il primo trailer
Maya e i Tre Guerrieri è la serie animata creata dal regista Jorge R. Gutiérrez che si snoderà in nove capitoli. La storia si ispira fortemente alla mitologia azteca, maya, inca e alla moderna cultura caraibica. Un’epica serie fantasy dunque che ci guiderà alla scoperta di civiltà e tesori distanti da noi, e per questo interessanti e assolutamente da non perdere! La serie arriverà in autunno su Netflix.
Ecco a voi Maya e i Tre Guerrieri:
La trama di Maya e i Tre Guerrieri:
Una principessa guerriera d’ispirazione mesoamericana intraprende una missione per realizzare un’antica profezia e salvare l’umanità dai vendicativi dei degli inferi. Ci ritroveremo in un mondo diviso in quattro regni dove la magia è reale. Maya è una principessa, una guerriera coraggiosa, intenta a festeggiare il suo quindicesimo compleanno e prossima all’incoronazione. Gli dei degli inferi tuttavia irrompono nella sua vita per annunciare che la vita di Maya è stata data in pegno al Dio della guerra; questo è il prezzo che Maya deve pagare per il passato (segreto) della sua famiglia. Maya ha un compito: realizzare l’antica profezia che vuole gli dei sconfitti per la salvezza dell’umanità grazie all’arrivo di tre grandi guerrieri che l’aiuteranno nell’impresa. Riuscirà Maya a portare a compimento la profezia?
Nella versione originale della serie, a dare la voce ai personaggi troviamo:
Zoe Saldaña (Maya); Gabriel Iglesias (Picchu); Allen Maldonado (Rico); Stephanie Beatriz (Chimi); Diego Luna (Zatz); Gael García Bernal (i tre gemelli giaguaro); Alfred Molina (il dio della guerra); Kate del Castillo (la dea della morte); Danny Trejo (il dio dei terremoti); Cheech Marin (il dio del vento e delle tempeste); Rosie Perez (la Dea degli alligatori); Queen Latifah (Gran Bruja); Wyclef Jean (Gran Brujo); Jorge R. Gutiérrez (Re Teca); Sandra Equihua (la regina Teca); Isabela Merced (la regina vedova); Chelsea Rendon (la dea dei tatuaggi); Joaquín Cosío (il dio dei pipistrelli); Carlos Alazraqui (il dio della magia oscura); Eric Bauza (il dio degli animali della giungla) e Rita Moreno (Ah Puch).
Cosa ne pensate del primo trailer di Maya e i Tre Guerrieri? Vi è piaciuto? Scriveteci nei commenti!