L’adattamento anime di Me & Roboco ha debuttato lo scorso 4 dicembre in Giappone. Durante il Jump Festa 2023 è stato trasmesso un trailer montato con una serie di situazioni assurde ed esilaranti. Ecco il video
Il manga comico di successo di Shuhei Miyazaki è infine diventato un anime. Akitarō Daichi (2001 Fruits Basket, Ninja Girl & Samurai Master, Kodocha) dirige il progetto allo Studio Gallop. Michihiro Sato è l’assistente alla regia e Sayuri Ooba supervisiona le sceneggiature della serie. Yūko Ebara disegna i personaggi, Yoshihiro Sato disegna gli oggetti di scena e Manami Koyama è il direttore artistico.
L’adattamento anime in forma abbreviata del manga Me & Roboco di Shuhei Miyazaki ha fatto il suo debutto il 4 dicembre e l’evento Jump Festa 2023 di questo fine settimana ha proiettato un nuovo trailer. Il video presenta situazioni assurde e un altro assaggio della sigla di apertura, “lol”, di GANG PARADE:
Shuhei Miyazaki ha lanciato Me & Roboco sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha a luglio 2020. Il manga è disponibile in inglese sull’app di Shueisha Manga Plus. La casa editrice ha da poco rilasciato l’undicesimo volume. Purtroppo in Italia Me & Roboco è ancora inedito.
La storia di Me & Roboco: In un mondo in cui la maggior parte delle famiglie possiede un simpatico robot domestico, il bambino medio delle elementari Bondo spera di averne uno tutto suo. Ma il robot stravagante che si presenta è tutt’altro che nella media!