L’anime di City Hunter, ormai diventato cult per un’intera generazione, sta per torna in TV sulle reti Mediaset
Finalmente City Hunter torna in TV: a partire dal prossimo autunno rivedremo la mitica serie cult, che ha fatto appassionare e divertire un’intera generazione. La simpatia travolgente di Ryo Saeba, il suo stile spensierato, ma deciso, hanno conquistato davvero tutti e ora potremo rivedere le sue gesta (o scoprirle per la prima volta) grazie a Mediaset.
A rivelarlo è stata Pubblitalia, pubblicando il palinsesto autunnale delle reti del Biscione: abbiamo così scoperto che City Hunter andrà in onda su Italia 2 con un episodio nella fascia pomeridiana tra le 14:00 e le 15:00 e uno nella fascia serale, tra le 20:10 e le 21:10.
Il palinsesto pubblicato si riferisce al periodo che va dal 1° settembre al 30 novembre, pertanto è possibile che rivedremo le avventure di Ryo Saeba subito all’inizio del nono mese dell’anno. City Hunter è un manga scritto da Tsukasa Hojo tra il 1985 e il 1991 su Weekly Shonen Jump e da cui è stato poi tratto un adattamento animato di 140 episodi pubblicato in Giappone tra il 1987 e il 1991. In Italia, invece, l’anime andò in onda nel 1997 su alcune reti minori. Recentemente, è tornato in voga in Giappone grazie al film City Hunter: Shinjuku Private Eyes.
Se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo caldamente di leggere il nostro speciale proprio dedicato al mitico Ryo Saeba