Mercoledì – Netflix ci mostra un dietro le quinte della stagione due

Con una clip ‘dietro le quinte’ Netflix ci mostra alcune immagini della stagione due di Mercoledì con il ritorno di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams

mercoledi_jpg_1600x900_crop_q85.png

Dopo essere diventata uno dei titoli di punta di Netflix, la serie TV Mercoledì di Tim Burton con Jenna Ortega nei panni della figlia degli Addams, tornerà con la sua attesissima seconda stagione.

Lo spin-off della Famiglia Addams, creato da Al Gough e Miles Millar (Smallville) è incentrato su Mercoledì Addams, impassibile adolescente con capacità psichiche che cerca di risolvere omicidi accaduti in circostanze misteriose… quasi sovrannaturali!

Con un nuovo teaser dietro le quinte, Netflix ha promesso che lo show sarà “più grande e più contorto”.

Mercoledì – Le prime immagini

Se ve ne mostrassimo di più, vi sanguinerebbero gli occhi, e io non sono così generosa“, dice la Ortega nella clip mentre il suo personaggio la stuzzica dicendo: “Giochiamo alle bambole“.

L’uscita della serie è stata ritardata dagli scioperi degli sceneggiatori di Hollywood e, nonostante fosse stato precedentemente riferito che la produzione avrebbe potuto essere accelerata per garantire un’uscita nel 2024, Deadline ha riferito che i nuovi episodi arriveranno nel 2025, come anche confermato dal video sopra.

Netflix, però, non ha ancora confermato una data di uscita ufficiale, ma siamo sicuri che prima della fine del 2024 ci saranno nuovi aggiornamenti e una data ufficiale.

I creatori Gough e Miller hanno lasciato intendere che potrebbero essere aggiunti altri parenti al cast, suggerendo che la famiglia Addams potrebbe avere un ruolo più centrale nella trama.

Jenna Ortega riprende le iconiche vesti di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams. Tra le novità del cast della seconda stagione vediamo l’ingresso di Steve Buscemi (Il grande Lebowski, Boardwalk Empire – L’impero del crimine) e la partecipazione di Christopher Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro) come guest star della serie.

Le nuove aggiunte comprendono anche Billie Piper (Scoop, I Hate Suzie), Evie Templeton (Return to Silent Hill, Lord of Misrule), Owen Painter (Le piccole cose della vita, The Handmaid’s Tale) e Noah Taylor (Law & Order: Organized Crime, Park Avenue), affiancati da Joanna Lumley (Fool Me Once, Absolutely Fabulous), Thandiwe Newton (Westworld, Crash – contatto fisico), Frances O’Connor (The Missing, The Twelve), Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky, Somebody I Used to Know), Heather Matarazzo (Pretty Princess, Scream) e Joonas Suotamo.

Continuate a seguirci per sapere quando uscirà ufficialmente la seconda stagione di Mercoledì su Netflix!

Fonte: Indipendent


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *