Nella seconda stagione della serie Netflix Mercoledì i fan conosceranno un nuovo membro della famiglia Addams. Scopriamo chi è…
Tempo di annunci in casa Netflix durante il TUDUM, evento streaming della piattaforma nato lo scorso anno.
Sul fronte Mercoledì, la serie teen, ideata da Tim Burton e incentrata sulla famiglia Addams, aveva già nei giorni scorsi ufficializzato i lavori in corso per quanto riguarda la seconda stagione. Durante la stream invece, Netflix ha confermato, tramite gli attori ufficiali presenti in video, il rumour che vedeva la nota famiglia accogliere un nuovo membro che quindi si unirà al cast del secondo e molto atteso lotto di episodi.
Seppur nel caso specifico l’identità del nuovo Addams non è ancora stata nota, Jenna Ortega (protagonista della serie) ha rivelato il suo desiderio di vedere il cugino Itt apparire nello show mentre Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler) hanno convenuto che vorrebbero vedere la nonna apparire nella serie.
«Avevamo già lanciato così tante idee, e io sono una persona molto pratica. Voglio sapere cosa sta succedendo>> ha ammesso la Ortega. <<E con un personaggio come Wednesday, che è così amato e una tale leggenda, non volevo davvero fraintenderla. Quindi cerco di avere quante più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim [Burton], ci riunivamo tutti e decidevamo: “Okay, cosa funziona e cosa no?” Naturalmente era già molto collaborativo»
Ha continuato, «Quindi, in preparazione per una seconda stagione, volevamo anticipare la curva e assicurarci di poter iniziare le conversazioni prima … E sono così curiosa. Voglio vedere gli abiti, i nuovi personaggi che stanno arrivando, le sceneggiature, e sono stati così gentili da farmi indossare il cappello da produttore»
Nella stessa chiacchierata, l’attrice, e ora anche produttrice della serie,ha anche rivelato che lo spettacolo si sarebbe allontanato dai toni romantici della prima stagione e si sarebbe avvicinato maggiormente avvicinato invece ad un’atmosfera horror.
«Abbiamo deciso di voler approfondire un po’ di più l’aspetto horror dello show», ha rivelato Ortega durante una conversazione con Elle Fanning per Variety . «Poiché è così spensierato, e uno spettacolo come questo con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderti troppo sul serio».
Ha aggiunto: «Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per mercoledì , il che è davvero fantastico».
Siete curiosi di vedere come continuerà la storia di Mercoledì Addams? Fatecelo sapere nei commenti!