Mermaid Melody, la serie manga di Pink Hanamori e Michiko Yokote, riparte con un sequel che ha per protagonista la figlia di Lucia Nanami
Pichi Pichi Pitch, serie meglio conosciuta da noi come Principesse Sirene – Mermaid Melody grazie alla trasposizione animata, a sorpresa riceverà un sequel. La notizia è stata diffusa dalla rivista Nakayoshi di Kodansha. Pink Hanamori è dunque al lavoro; il primo capitolo della nuova serie uscirà sulle pagine della rivista il prossimo 3 agosto.
Il titolo della continuazione è Pichi Pichi Pitch aqua ed avrà pagine a colori e un posto d’onore sulla copertina della rivista:
Della trama purtroppo non sappiamo ancora nulla se non che la protagonista principale sarà la figlia di Lucia Nanami. Inoltre, dalle prime notizie trapelate sembrerebbe realizzata solo da Pink Hanamori che aveva realizzato esclusivamente i disegni del manga.
Chi ricorda la trama di Mermaid Melody?
Protagonista principale della storia è Lucia Nanami, Principessa Sirena dell’Oceano Pacifico del Nord. La sirena si ritroverà costretta sulla terraferma per cercare una perla perduta anni prima durante il salvataggio di Kaito, umano del quale Lucia si innamorerà perdutamente a prima vista. Sulla terra insieme a Lucia troveremo altre due Principesse Sirene: Hanon e Rina. Le Sirene dovranno salvare gli oceani minacciati da Gaito, capostipite della famiglia Panthalassa. Le Sirene devono riunire le sette principesse e invocare la Regina dei Mari. Grazie alle perle, le sirene possono trasformarsi in cantanti e combattono i nemici con la loro voce.
Dal primo manga di Mermaid Melody sono state tratte due serie animate rispettivamente di 52 e 39 episodi. Da noi Mermaid Melody venne pubblicato la prima volta da Play Press e poi da GP Publishing, e mandato in onda sulle reti Mediaset a partire dal 2007.
Cosa ne pensate di questo inaspettato ritorno di Mermaid Melody? Vorreste vederlo arrivare in Italia? Aspettiamo i vostri commenti!
Fonte: animenewsnetwork
2 Comments
Rebe
(19 Maggio 2022 - 01:34)Hanno per caso annunciato una ristampa della prima serie? Ormai non saprei dove recuperarla
Sig.ra Moroboshi
(19 Maggio 2022 - 14:53)Ciao Rebe, ad oggi no purtroppo. Ci speriamo anche noi 🙁